Impiegata, impiegata back office, addetta ufficio acquisti, back office commerciale

Fra*** ***** (XX Anni)
Impiegata Back Office a Tripitaly
Liceo Linguistico Pier Paolo Pasolini
Milano,
Lombardia
|
Esperienza
Impiegata Back Office
Tripitaly
mag 2015 - set 2020
Impiegata nell'ambito Business Travel.
- Gestione quotidiana relativa al settore trasporto (Ncc) di business customers di grandi aziende/agenzie italiane ed estere.
- Contatto diretto con numerosi clienti e fornitori per quanto riguarda gli aspetti di negoziazione di offerte con proposte e soluzioni di viaggio, contrattualizzazione, fidelizzazione
- Prenotazione accomodation (hotel, sale meeting)
Addetta alle vendite
Treesse Sport
giu 2014 - mag 2015
Addetta alle vendite
- Accoglienza e supporto cliente in ogni sua esigenza
- Riordino magazzino
- Inventario
- Allestimento vetrine

Capacità sviluppate: team building, gestione clientela, problem solving, confronto con realtà differenti sfruttando conoscenze linguistiche
Impiegata
Poste Italiane
nov 2013 - apr 2014
Suddivisione di varie tipologie di posta in entrata e relativo smistamento nel corrispondente reparto.del
C.M.P. di Peschiera Borromeo
Quest'esperienza lavorativa mi ha arricchita molto, sviluppando anzitutto la capacità di lavorare in
gruppo, il senso di responsabilità e l'interesse nell'apprendere diversi metodi di lavoro.
Formazione
Diploma di maturità linguistica
Liceo Linguistico Pier Paolo Pasolini
set 2008 - lug 2013

          
        
Lingue
Inglese - Fluente
Spagnolo - Fluente
Tedesco - Intermedio
Informazioni addizionali
Lettera di presentazione
Gentilissimi,

Con la presente sono a sottoporre alla Vostra Cortese Attenzione la mia candidatura.

Ho da poco terminato la mia esperienza come impiegata nel settore Business Travel, per diversi anni ho gestito l'organizzazione di eventi, in particolare del trasporto tramite NCC (noleggio con conducente), prenotazione accomodation (sale meeting e hotel) e gestione commerciale con fornitori e clienti italiani ed esteri.
Sono attualmente attivamente alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa. 
Nel corso degli anni ho maturato esperienza in diversi settori quali abbigliamento, logistica e viaggi d'affari; ho acquisito competenze commerciali e ho mantenuto costante l'utilizzo delle tre lingue conosciute: Inglese, Tedesco, Spagnolo.
Mi ritengo una persona proattiva, determinata, propensa al lavoro in team, al raggiungimento degli obiettivi e al contatto con la clientela. 
Ho acquisito un'ottima conoscenza del pacchetto Office, applicativi di posta elettronica e browser di ricerca.

Allego il mio Curriculum Vitae e resto a completa disposizione
Ringraziando sentitamente per l'attenzione porgo i miei più cordiali saluti.

Francesca Vivolo