Impiegata nel settore commerciale/organizzazione di eventi

Mar*** ***** (XX Anni)
Hostess/maschera teatrale a FEMA COOP
Università degli studi di Milano (Statale)
Monza,
Lombardia
|
Esperienza
Hostess/maschera teatrale
FEMA COOP
set 2017 - Attualmente
Settembre 2017 ad ora collaboro occasionalmente con F.E.M.A come hostess per eventi fieristici e congressuali nell'area di Milano e come capomaschera presso il Teatro Manzoni di Monza, dato che sono occupazioni conciliabili con gli studi universitari. 
Queste esperienze mi hanno permesso di migliorare la mia gestione dello stress e del tempo e soprattutto mi hanno permesso di migliorare l'approccio con il cliente, mantenendo costantemente un atteggiamento paziente, cordiale e positivo. In particolare modo, l’esperienza come capomaschera mi ha permesso di sviluppare doti di problem solving, un forte senso della responsabilità e una propensione al lavoro di squadra
Cameriera
QUALUNQUEMENTE
mar 2017 - giu 2017
Ho lavorato per 3 mesi come cameriera in un cocktail bar monzese. L’esperienza mi ha permesso di migliorare la mia gestione dello stress, per i ritmi veloci che il lavoro richiedeva, e del tempo.
Formazione
Laurea triennale in Scienze internazionali e istituzioni europee-Commercio internazionale
Università degli studi di Milano (Statale)
set 2016 - mar 2020
Ho frequentato il corso di studio di Scienze internazionali e istituzioni europee con curriculum in Commercio internazionale presso la Statale di Milano.
Grazie agli insegnamenti proposti ho avuto l’opportunità di approfondire gli aspetti principali delle organizzazioni internazionali e del diritto comunitario, ma anche gli aspetti commerciali del panorama internazionale 
Diploma di liceo linguistico
Liceo linguistico Collegio Bianconi-Monza
set 2011 - giu 2016
Ho frequentato il Liceo linguistico Collegio Bianconi a Monza, grazie al quale ho acquisito buon metodo di studio e costanza negli impegni.
Inoltre ho approfondito la conoscenza di tre lingue straniere, ovvero inglese, tedesco e spagnolo
Lingue
Italiano - Madrelingua
Inglese - C1
Tedesco - B1
Spagnolo - B1