Impiegata, segretaria, agente di viaggio

Eri*** ***** (XX Anni)
Booking Agent a Mira Hotels & Resorts
Massimo Frigerio Consulting
Verona,
Veneto
|
Esperienza
Booking Agent
Mira Hotels & Resorts
ago 2012 - Attualmente
Booking alberghiero (gestione di dieci indirizzi e-mail, gestione preventivi e conferme via e-mail;
gestione chiamate inbound e outbound) ; utilizzo portali on line (Booking.com, Expedia e Vertical
Booking) inserimento prezzi, disponibilità ed offerte; gestione contratti con tour operator internazionali;
creazione di News Letters attraverso piattaforma MagNews; organizzazione e partecipazione a fiere e
workshop sia in Italia che all’estero. Utilizzo gestionali Nuconga e Protel (inserimento prenotazioni
individuali e gruppi, anagrafiche clienti, creazione tariffe individuali, gruppi e tour operator, inserimento
contratti tour operator e gestione allotment).
Addetta al Ricevimento
Terme di Sirmione S.p.A.
lug 2011 - lug 2012
Addetta al ricevimento presso il Centro Benessere Aquaria; accoglienza e assistenza clienti,
informazioni generali sul centro, prenotazione trattamenti utilizzando il gestionale Bellavita, operazioni
di cassa.
Segretaria amministrativa
Associazione Morgana
feb 2010 - giu 2011
Protocollare posta in arrivo e smistamento tra i vari operatori, registrazione fatture e nota spesa,
archiviazione, inserimento dati.
Addetta alla boutique
Hotel Ergife
giu 2009 - ott 2009
Addetta alla boutique all’interno dell’hotel. Operazioni di apertura e chiusura cassa.
Agente di viaggio
Mitla Viaggi
ott 2005 - apr 2009
Programmazione e organizzazione viaggi di gruppo, viaggi d’istruzione, eventi, incentive e
accompagnamenti (Italia e Estero).
Assistente Turistico
Zetabi
apr 2004 - set 2005
Assistente turistico a Sharm El Sheik (estate 2004) e in Costa Smeralda (estate 2005).
Principali mansioni: accogliere e orientare gli ospiti, risolvere i problemi più immediati, fornire informazioni e chiarimenti sull'organizzazione dei programmi di intrattenimento, fornire informazioni e
vendita pacchetti escursioni.
Formazione
Corso di formazione per call center
Massimo Frigerio Consulting
set 2014 - feb 2015
Programma del corso: tecniche di vendita, studio della voce: Tono, Volume e Timbro, tecnica delle
domande; tecnica degli schemi mentali.
Perito Aziendale coorispondente in lingue estere
Vera & Libera Arduino
set 1996 - giu 2002

          
        
Lingue
Inglese - intermedio
tedesco - base
spagnolo - base
Informazioni addizionali
Competenze comunicative
Buona predisposizione ai rapporti interpersonali
Competenze organizzative e gestionali
Buone capacità di lavoro sia in team sia in autonomia, spiccate capacità di problem solving.
Competenze professionali
Nel corso delle esperienze lavorative sono state acquisite buone capacità di rapportarsi con il
pubblico, di lavoro di gruppo e conoscenze del territorio in generale; Capacità di lavorare in situazioni
di stress, legate soprattutto al rapporto con il pubblico.
Competenze informatiche
Buona padronanza degli strumenti informatici pacchetto Microsoft Office e Outlook.
Patente di guida
B