Impiegata supporto ufficio amministrativo contabile
Mar*** ***** (XX Anni)
IMPIEGATA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE a AZIENDA SERVIZI DI PULIZIA IN APPALTO
ENAIP
Torino,
Piemonte
|
Esperienza
IMPIEGATA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
AZIENDA SERVIZI DI PULIZIA IN APPALTO
mar 2019
-
mag 2019
gestione documenti accesso ai cantieri, assegnazione indumenti ed attrezzature di lavoro, creazione archivio cartaceo ed elettronico, inserimento presenze, aggiornamento mansionario e gestione visite medicina del lavoro,
Impiegata addetta paghe
Centro Elaborazione dati
dic 2015
-
mag 2016
Gestione del xsonale dalle pratiche d assunzione, proroga, trasformazione, cessazione, Inps, Inail, CEdile, presenze, cedolini, Uniemens, 770,
IMPIEGATA ADDETTA ELABORAZIONE PAGHE E CONTRIBUTI
CONSULENTE DEL LAVORO
nov 2005
-
set 2015
conoscenza CCNL metalmeccanico-industria, commercio/ terziario, pubblici esercizi, controllo stralcio ore presenza ed inserimento presenze, gestione eventi e variabili (malattia, ferie, infortuni, permessi, maternità, assegni famigliari, CU, detrazioni gestione agenda scadenze contratti. UNIEMENS, note di rettifica, invio denunce CassaEdileMUT e pratiche di malattia, CIGO, SR41, pagamenti F24, Mod. 770 redazione, correzione ed invio telematico, gestioni assunzioni,dimissioni, proroghe, trasformazioni telematiche e pratiche amministrative INPS, INAIL,CPI, DURC, conteggi autoliquidazione INAIL, IRAP e Studi di Settore, disbrigo pratiche amministrative personalmente presso i vari Enti,INPS, INAIL, Ispettorato, Regione CPI,
IMP.SUPPORTO CONTABILITA',DIREZIONE, UFF.FATTURAZIONE, SEGRETERIA
CONCESSIONARIA FARMACEUTICA Venaria Reale e poi Borgaro Torinese
mar 1991
-
lug 2003
SEGRETERIA /FRONT OFFICE gestione centralino, accoglienza ospiti, smistamento chiamate, email e corrispondenza cartacea, gestione agenda appuntamenti, redazione piani di lavoro per riunioni e condizioni di vendita Rappresentanti, preparazione schede tecniche per gare d'appalto prodotti ospedalieri, aggiornamento anagrafiche generali e specifiche di fornitori, clienti e dipendenti, tenuta archivio corrispondenza cartacea in base al sistema UNI EN ISO 9001 gestito per intero personalmente, COMMERCIALE/LOGISTICA tenuta archivi documenti fiscali, codifica e nomenclatura prodotti farmaceutici, gestione resi da cliente e a fornitori, invio settimanale e mensile report statistici di vendita, prospetti Excell confronto/raffronto andamento vendite per regione e tipologia di prodotto, prezzatura prodotti, riordino in scaffale, preparazione ordini, confezionamento sconfezionamento prodotti, AMMINISTRATIVA registrazione fatture d'acquisto, gestione ciclo passivo, inserimento insoluti, controllo tabulati IVA registrata, controllo addebiti corrieri e fatture corrieri,
Formazione
ATTESTATO DI QUALIFICA PROFESSIONALE IN PAGHE E CONTRIBUTI
ENAIP
set 1989
-
giu 1990
CONSEGUITO NEL 1990
DIPLOMA DI RAGIONERIA
BERTRAND RUSSELL DI TORINO (OGGI RUSSELL /MORO)
set 1985
-
lug 1989
INGLESE FRANCESCE ECONOMIA DIRITTO, RAGIONERIA
Lingue
FRANCESCE ED INGLESE - SCOLASTICO
Informazioni addizionali
INFORMAZIONI PERSONALI MARCHEGIANI MARIA CRISTINA – 19.04.1970 - MRC MCR 70D59 L219G - Via Lanzo 180 - 10148 TORINO 347 43 23 104 – marchegianimcristina@gmail.com Nazionalità ITALIANA FORMAZIONE Diploma di Ragioneria – luglio 1989 - ITC Bertrand Russell di Torino (oggi Russell/Moro) Attestato di qualifica professione in Paghe e Contributi – giugno 1990 – ENAIP Torino CARATTERISTICHE PERSONALI riservatezza, responsailità, versatilità, capacità di organizzare il lavoro proprio ed altrui, di lavorare con metodo e precisione, di ottimizzare i tempi di lavoro per far fronte a scadenze e priorità tipiche delle mansioni espletate, in grado di lavorare sia autonomamente che in team purchè sia presente stessa metodologia e logica di lavoro e spirito di collaborazione, buona dialettica ed esposizione scritta, DISPONIBILE FULL TIME E PART TIME OBIETTIVO PROFESSIONALE CONTABILITA'- AMMINISTRAZIONE - registrazioni contabilità semplice AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE COMPETENTE DIGITALI word, excell, job di sistemi per le paghe, osra per contabilità, AS 400, powerpoint , corel draw, microsoft outlook per posta elettronica, navigazione internet,
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