Impiegato amministrativo-commerciale

Mar*** ***** (XX Anni)
responsabile amministartivo commerciale a cosmet infissi
UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI BARI
Nova Siri,
Basilicata
Questo candidato e' disposto a spostare
|
Esperienza
responsabile amministartivo commerciale
cosmet infissi
ott 2010 - Attualmente
Sono entrata in azienda che produce serramenti  circa 10 anni fa e la mia funzione principale è sempre stata quella di essere la figura di raccordo tra l’azienda e i rivenditori e gli agenti.  Sono la persona di riferimento a livello commerciale interno all’azienda, dal primo approccio con il l potenziale cliente , presentando l’azienda  cercando di  renderla il  più appetibile possibile e  indicando  l’eventuale agente di riferimento della zona.
Mi occupo della gestione della rete commerciale, stabilendo budget, premi, e campagne promozionali riservate ai clienti e/o agenti, settimanalmente sviluppo un riepilogo dell’ordinato riservato agli agenti per avere sempre sotto controllo lo sviluppo della rete vendita.
Sono la persona che stabilisce con la proprietà le condizioni economiche per ogni cliente avendo sotto controllo anche l’assicurazione del credito.
Mi occupo della logistica e della fatturazione in uscita, fornisco  ai clienti informazioni circa le tempistiche di consegna, inviando loro le comunicazioni inerenti le spedizioni e le modalità di pagamento degli ordini, sono a stretto contatto con l’ufficio di produzione per coordinare al meglio le consegne.  Preparo dopo ogni partenza un flusso dei documenti e mi accerto alla fine degli scarichi che siano state rispettate le modalità di pagamento e che siano stati ritirati tutti i pagamenti. Gestisco il recupero credito fino all’eventuale denuncia di sinistro alla nostra agenzia di assicurazione.
Mensilmente preparo l’estratto conto delle provvigioni riservato agli agenti.
Mi occupo dell’organizzazione di eventi, come l’anno scorso per il Made Expo, ho curato i vari aspetti organizzativi, dalle pratiche di iscrizione alla ricerca di progettisti  per lo stand, dalla promozione dell’evento alla gestione degli agenti presenti all’evento…
Ma anche di eventi minori come i meeting aziendali riservati agli agenti o ai nostri clienti, o l’organizzazione dall’inaugurazione della nuova sede aziendale. 

Queste sono le attività che svolgo all’interno della mia azienda, essendo piccola sono diverse le mansioni e questo mi ha permesso di acquisire competenze in diverse aree. Dopo tanti anni avrei voglia di mettermi in gioco,  avere nuovi stimoli e offrire la mia esperienza ad una nuova realtà lavorativa.
Formazione
laurea Scienze della Comunicazione
UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI BARI

          
        
Lingue
INGLESE - SCOLASTICO