Impiegato amministrativo, gestione del personale/risorse umane, addetto customer care, addetto al magazzino, corriere addetto alle consegne

Fra*** ***** (XX Anni)
Addetto Gestione del personale – Supporto amministrativo a Proservices S.r.l., Via Venti Settembre 118, 00187, Roma (RM)
Università della Calabria, Arcavacata di Rende (CS)
Cosenza,
Calabria
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Esperienza
Addetto Gestione del personale – Supporto amministrativo
Proservices S.r.l., Via Venti Settembre 118, 00187, Roma (RM)
ago 2020 - nov 2020
Contrattualizzazione, proroghe, rinnovi del personale, rilevamento presenze, consegna e ritiro documentazione presso vari Punti Vendita disposti in tutto il territorio delle regioni Calabria e Puglia
Operatore Customer Care Inbound
Randstad Italia S.p.A. Via Lepetit 8/10, 20124, Milano (MI)
ago 2019 - dic 2019
Assistenza clienti commerciale, tecnica ed amministrativa, per conto della Committente Sky Italia srl, per via telefonica e telematica, con l’ausilio di applicativi informatici e secondo specifiche modalità
Addetto alla vendita di prodotti alimentari confezionati BIO, prodotti alimentari locali, integratori e prodotti erboristici
Bio.Vi.Ta. alimentazione e benessere, C.da Petraro 45, 87040, Rose (CS)
nov 2015 - dic 2016
Attività di cassa, ricevimento del prodotto con relativa prezzatura, etichettatura ed esposizione, rifornimento e mantenimento scaffali in termini di ordine ed igiene, controllo scadenze alimentari, organizzazione del Layout espositivo, gestione del magazzino
Operatore telefonico
Abramo Customer Care S.p.A., C.da Pianette 3, 87046, Montalto Uffugo (CS)
dic 2014 - ott 2015
Svolgimento, per via telefonica e telematica, per conto di Vodafone S.P.A., del progetto operativo volto a fidelizzare la clientela, migliorando l’esperienza di consumo dei servizi/prodotti Vodafone sulla base delle esigenze e del grado di soddisfazione del cliente, incentivandone rispettivamente l’attivazione o l’acquisto
Addetto alla vendita di prodotti Audiovisivi, Videogiochi e Console
BLOCKBUSTER Video, Via Panebianco 500, Cosenza
lug 2004 - nov 2014
Attività di cassa, servizio e assistenza al cliente pre e post vendita, rifornimento, riassortimento, allestimento scaffali e loro mantenimento in termini di ordine ed igiene, ricevimento, etichettatura, prezzatura e imballaggio merce, controllo scadenze alimentari, gestione dell’inventario, sistemazione e stoccaggio merce, formazione del personale
Formazione
Laurea in Statistica ed Informatica per l’Azienda
Università della Calabria, Arcavacata di Rende (CS)
set 1999 - ott 2016
Discipline Statistiche, Informatiche e Demografiche, discipline dell’area Economico aziendale, area Marketing
Diploma tecnico di scuola secondaria superiore in Informatica
Istituto Tecnico Industriale Statale “A. Monaco”, Cosenza (CS)
set 1994 - lug 1999
Informatica, Elettronica, Elementi di calcolo delle probabilità, Statistica e Ricerca operativa
Lingue
ITALIANO - MADRE LINGUA
INGLESE - UTENTE BASE
Informazioni addizionali
CAPACITA' E COMPETENZE
Capacità e competenze sociali

Attitudine al lavoro in team. Propensione ai rapporti interpersonali. Ottime capacità di gestione del rapporto con il cliente. Ottime capacità comunicative. Flessibilità, senso di responsabilità, impegno e motivazione.

Capacità e competenze organizzative

Capacità di pianificazione, programmazione ed organizzazione del lavoro in team, partendo da una gestione autonoma e individuale delle diverse attività nel rispetto delle scadenze e degli obiettivi prefissati. Capacità di lavorare in situazioni di stress in virtù delle competenze acquisite nella gestione delle relazioni con il pubblico.

Capacità e competenze informatiche

Adeguata padronanza e conoscenza del PC in ambiente Windows, dei diversi applicativi di Microsoft Office più comuni e dei browser più diffusi. Ottima capacità di navigazione in internet e di gestione della posta elettronica. Buona dimestichezza nella formattazione, ripristino, configurazione del PC e nell’installazione hardware e software.