Impiegato o back office amministrativo; operatore di sportello

Des*** ***** (XX Anni)
Addetto operativo di sportello a Bcc di Roma - Banca di Credito Cooperativo
Sole 24Ore Business School
Roma,
Lazio
|
Esperienza
Addetto operativo di sportello
Bcc di Roma - Banca di Credito Cooperativo
mag 2019 - mag 2020
Operatore di sportello con attività di front-office e back-office: operazioni di cassa, consulenza su prodotti e servizi bancari, back-office amministrativo e customer care. 
Analisi di bilancio e pre fattibilità
Spf - Studi progetti finanziari
mag 2018 - ago 2018
Analisi di bilancio e prefattibilità per l’accesso ai fondi di garanzia erogati dal mediocredito centrale 
Addetto operativo di sportello
Veneto Banca S.p.a (ora Banca Intesa San Paolo)
giu 2014 - mar 2017
Operatore di sportello con attività di front-office e back-office: operazioni di cassa, consulenza su prodotti e servizi bancari, back-office amministrativo e customer care. 
Consulente assicurativo
Generali Italia Spa
set 2010 - giu 2014
Consulente assicurativo senior e tutor risorse neo-inserite su servizi vita e previdenza, salute e infortuni, ecc. con attività di up-selling e cross-selling. 
Formazione
Master in Risorse Umane
Sole 24Ore Business School
ott 2017 - mar 2018
Selezione, formazione e sviluppo risorse umane
Master in Giornalismo Radiofonico
La Sapienza di Roma e Radio Rai
mar 2017 - giu 2018

          
          
Laurea Magistrale in Editoria e Giornalismo
Università degli studi di Roma La Sapienza
ott 2008 - lug 2010

          
          
Laurea di Primo Livello in Scienze della Comunicazione
Lumsa
ott 2003 - mar 2007

          
        
Lingue
Inglese - Ottimo
Spagnolo - Base