Impiego a tempo indeterminato

Mau*** ***** (XX Anni)
titolare di studio di dottore commercialista a maurizio galvano
Università di Palermo
Palermo,
Sicilia
|
Esperienza
titolare di studio di dottore commercialista
maurizio galvano
gen 1991 - dic 2016
LETTERA DI PRESENTAZIONE



Buon giorno,
 sono il Dottore commercialista Maurizio Galvano. Ho aperto la partita Iva nel 1991 come Esperto e perito contabile mentre ancora frequentavo l'università. Terminata la quale svolgevo il praticantato triennale presso lo studio associato BCC dei Dottori Battaglia e Cosenz, uno dei più rinomati e stimati di Palermo. Terminato il quale mi sono dedicato alla mia clientela già acquisita, circa 250 clienti di varia natura ( persone fisiche società di persone e capitali, in particolare un gruppo di cinque società con fatturato di 20 milioni di euro per le quali svolgevo consulenza fiscale ed adempimenti dichiarativi e consulenza al bilancio e redazione nota integrativa per la presentazione del bilancio in Camera di commercio.
 Mie competenze a capacità lavorative: 
1) tenuta delle scritture contabili secondo i decreti legislativi delle imposte dirette e indirette, redazione e controllo bilancio di verifica, predisposizione bilancio e nota integrativa secondo IV direttiva CEE se trattasi di Srl o Spa con relativa presentazione in Camera di Commercio
2) redazione e rappresentanza ricorsi dinanzi commissioni provinciale regionale, 
3)redazione dichiarativi fiscali modelli unici persone fisiche  e giuridiche, 730 e 770, modelli intrastat e in generale tutto quello che viene svolto all'interno di uno studio commercialistico.
 Sono capace di gestire il mio tempo in maniera produttiva ed efficace anche in situazioni di stess e tempi stretti, disponibile a fare straordinari per raggiungere il risultato, anche sotto stress.
Lavoro bene in autonomia ma anche in gruppo cosa che trovo stimolante. Sono capace di gestire in autonomia un mio pacchetto clienti, anche ingenti.
Disponibile a trasferirmi giusto il tempo per trovare una sistemazione abitativa. 
Ottime capacità relazionali sia con i clienti che con i colleghi di studio, in generale.
Per mie referenze contattare il Dott. Bruno Brevi (Ospedali riuniti di Parma) il quale con il suo aiuto mi ha salvato la vita.
Gestisco le mail dei clienti archiviandole in apposite cartelle per lasciare traccia dei contatti ed evitare fraintendimenti e/o disguidi nel rapporto con il cliente. Sono solito contattare il cliente di mia iniziativa per sapere se ha dei problemi. 
Ho 27 anni di esperienza lavorativa.
 Ho avuto un numero di clienti superiore a 250 tra persone fisiche società di persone e capitali e associazioni. Lo studio era composto da due dipendenti messi in regola, affidabili e preparati, e due collaboratrici a collaborazione occasionale per supportare incremento di lavoro nel periodo dichiarativo.
 Altro motivo per cui mi candido è la mia insofferenza a vivere nella città di Palermo, bella da visitare per una settimana ma invivibile per il restio. In aggiunta mia madre è valtellinese provincia di Sondrio è ho vissuto le mie estati a Morbegno dove risiedeva mia nonna, tutta un'altra vita. Scusate lo sfogo che poco si addice in una lettera di presentazione. 
Sono capace di gestire un pacchetto clienti in autonomia ma anche di lavorare in gruppo che trovo più stimolante.
Appartengo ad una categoria protetta con invalidità al 100% che potrebbe tornare utile per sgravi contributivi.
PS Ottima della conoscenza della lingua inglese derivante da soggiorno in Galles per il tempo di sei mesi con il progetto Erasmus al termine del quale la mia capacità di parlare, capire e scrivere si è cristallizzata. Parlo e comprendo anche la lingua francese. Mio recapito cell.  Il 3317207740 e mia mail è maurizio22121967@gmail.com. Restando in attesa di vs. riscontro si inviano distinti saluti.
Dott. Maurizio Galvano
Formazione
laurea in Economia e commercio
Università di Palermo

          
        
Lingue
inglese - ottimo
francese - buono
Curriculum simili