Ingegnere civile

Dom*** ***** (XX Anni)
Store manager Hilti Pompei a Hilti Italia Spa
Seconda Università degli studi di Napoli
Giugliano,
Campania
Questo candidato e' disposto a spostare
|
Esperienza
Store manager Hilti Pompei
Hilti Italia Spa
feb 2019 - Attualmente
Si ha la possibilità di lavorare in un contesto che esalta principalmente le capacità di Problem solving, Team work, flessibilità. Il lavoro verte principalmente sulla consulenza di prodotti e ottimizzazione dei costi relativi ai loro progetti  per clienti come Pizzarotti, Fincantieri e tanti altri di grande, medie e piccole dimensioni sia per il settore Building Construction, Steel & Metal, Industry & Energy etc. Inoltre si cerca di penetrare quanto più possibile all'interno di queste realtà tale da poter essere il loro punto di riferimento sia dal punto di vista ingegneristico, sia commerciale che come Brand stesso. Lavoro molto dinamico.
Ingegnere civile
Studio di progettazione di Onorio Di Cristofaro e Libera Professione
set 2017 - gen 2019
 Direttore e organizzazione dei cantieri, progettazione per ristrutturazione edifici (sopralluoghi, presa misure, realizzazioni piantine 2D e render, computi metrici e verifiche antisismiche). 
Junior Real Estate Developer
Decathlon srl
giu 2016 - nov 2016
Referente principale per la realizzazione del progetto di ristrutturazione del negozio Decathlon Srl in collaborazione con i teams di sicurezza, comunicazione e costruzione; cambiamento layout del negozio. 
Sales assistant (Part-Time)
Decathlon Srl
giu 2012 - feb 2019
 referente principale per la gestione di alcune famiglie del reparto fitness. Responsabile per archiviazione documenti di carico e scarico merce con relativo controllo stock. Referente principale per la gestione di un team per la riduzione dei costi di smaltimento dei prodotti ad alto impatto ambientale; confronto diretto con Ecolight agendo direttamente sui contratti stipulati. 
Tirocinio Laboratorio Geotecnica
Seconda Università degli studi di Napoli
set 2009 - nov 2009
Valutazione della risposta dei terreni argillosi sottoposti ad una storia di carico differente.
Formazione
Ingegnere civile - ambientale (Specialistica)
Seconda Università degli studi di Napoli
set 2012 - giu 2017
Esami: complementi di idraulica, impianti di trattamento delle acque, impianti termici ed elettrici per l’edilizia, infrastrutture idrauliche, meccanica delle terre 2, scienza delle costruzioni 2, trasporti, costruzioni in zona sismica, fondazioni, laboratorio numerico delle strutture, opere di sostegno, scienza dei materiali per le costruzioni civili, tecnica delle costruzioni, termofisica dell’edificio e certificazione energetica, tirocinio, prova finale. 

Voto finale: 107/110
Ingegnere civile - ambientale (Triennale)
Seconda Università degli studi di Napoli
set 2005 - mag 2012
Esami: analisi matematica 1, chimica, disegno, economia e organizzazione aziendale, elementi d’informatica, fisica (I° e II° parte), fisica tecnica, analisi matematica 2, estimo, fondamenti di scienza delle costruzioni, idraulica, inglese 1, meccanica delle terre, meccanica razionale, tecnologia dei materiali e chimica applicata, topografia, architettura tecnica, costruzioni di strade, costruzioni idrauliche, cantieri e sicurezza, ecologia applicata, elementi di progettazione geotecnica, tirocinio laboratorio geotecnica, inglese 2, tecnica delle costruzioni, prova finale.

Voto finale: 96/110
Stage: impianti eolici e fotovoltaici, quadro segnalamento ostacolo per aerei.
PLC System Casandrino (NA)
nov 2004 - nov 2004
Voto Finale: Ottimo
Perito Elettrotecnico
Istituto tecnico industriale Luigi Galvani
set 2000 - lug 2005
Voto finale: 80/100
Lingue
Italiano - Madrelingua
Inglese - B2
Informazioni addizionali
- Conoscenze informatiche:
Ottimo utilizzo dei software informatici: Excel, AutoCAD 2D e 3D, Microsoft Office, Fortran, C++, Internet, SAP (ingegneristico), SAP (economia), Hydrus 1D, Primus, Sketchup 3D. La padronanza dei software è stata acquisita in ambito universitario e lavorativo. 
 
- Ulteriori informazioni:
Appartenente alla categoria protetta come soggetto invalido civile al 67% per diabete mellito; tale invalidità non provoca eventuali fastidi per eccessivi sforzi fisici o mentali.   Disposto a trasferte nazionali ed internazionali.