Ingegnere civile

Pan*** ***** (XX Anni)
Tecnico di Cantiere a General Costruzioni s.r.l.
Università degli studi di Bologna
Abruzzo
Questo candidato e' disposto a spostare
|
Esperienza
Tecnico di Cantiere
General Costruzioni s.r.l.
gen 2021 - gen 2022
Controlla il lavoro eseguito dall'impresa, verifica che sia conforme al progetto, si occupa della contabilità delle opere edili redigendo gli stati di avanzamento lavori, verifica e controlla la sicurezza del cantiere, provvede al controllo dei materiali utilizzati; inoltre, pianifica, coordina, dirige e sorveglia il lavoro nel cantiere, in particolare delle maestranze.
Tecnico Istruttorie Ammissioni e Liquidazioni Agevolazioni
INVITALIA - Agenzia nazionale per l'attrazione degli investimenti e lo sviluppo d'impresa SpA
set 2019 - set 2020
Garantisce le attività di istruttoria delle domande di ammissione e di liquidazione dei contributi relativamente agli interventi previsti a supporto delle aziende colpite nel 2012 dal sisma in Emilia Romagna.
Formazione
Laurea Magistrale
Università degli studi di Bologna
set 2015 - mar 2019
LM-23 Laurea Magistrale in Ingegneria Civile (curriculum Strutture)
Titolo della tesi: Analisi predittive della risposta meccanica di pannelli murari sottoposti a prova di taglio con un set-up innovati sperimentale
Votazione finale: 100/110
Laurea Triennale
Università degli studi di Bologna
set 2011 - giu 2015
LM-7 Laurea in Ingegneria Civile e Ambientale
Titolo della tesi: Uso del GPS in meteorologia
Votazione finale: 94/110
Lingue
Italiano - Madrelingua
Inglese - Buono
Informazioni addizionali
Autonomia, Fiducia in se stessi, Adattabilità, Team Working, Conseguire obiettivi
Sono un ragazzo che anni fa ha preso la decisione di andare a studiare in una città lontana da casa sua: sono stati anni molto importanti, soprattutto, per la formazione del mio carattere e per questo sono alla costante ricerca di sfide che mi permettano di acquisire nuove conoscenze. Sono un tipo abbastanza riflessivo e paziente che analizza tutte le possibili situazioni e soluzioni, senza farsi prendere la mano, non tirandomi indietro nel prendere decisioni importanti. Inoltre, cerco sempre di non farmi trovare impreparato dato che tendo a curare i particolari e penso che sia molto importante che sentire la fiducia delle persone con si lavora: per questo la comunicazione diventa un elemento molto importante insieme ad una meticolosa organizzazione personale.
Ho conseguito una laurea in Ingegneria Civile (Curriculum strutture) e non vedo l'ora di mettere in pratica le conoscenze acquisite negli anni universitari soprattutto visti i sacrifici che i mie genitori hanno dovuto fare.