Ingegnere civile ambientale

Giu*** ***** (XX Anni)
responsabile qualità, ambiente e sicurezza a futura line industry
università di salerno
Salerno,
Campania
Questo candidato e' disposto a spostare
|
Esperienza
responsabile qualità, ambiente e sicurezza
futura line industry
mag 2018 - Attualmente
Implementazione, controllo e gestione delle certificazioni Qualità, Ambiente e Sicurezza.
Controllo sull’applicazione delle direttive previste per la produzione di prodotti MOCA su attività di approvvigionamento, imballaggio, packaging e lavorazione della carta. Mantenimento del piano di controllo di idoneità alimentare dei prodotti e del sistema HACCP. Analisi e controllo qualità dei processi produttivi, accettabilità e conformità delle materie prime e dei prodotti finiti anche mediante prove di laboratorio, analisi di rintracciabilità, procedure di autocontrollo e qualifiche fornitori.
Assistenza e coinvolgimento alle attività di Audit di I e III parte per il mantenimento delle certificazioni UNI EN ISO 9001-14001 ed OHSAS 18001.
Gestione della Qualità e dei requisiti della Catena di Custodia (COC) per la rintracciabilità dei materiali certificati PEFC ed FSC. Assistenza al RSPP per le attività di sorveglianza e controllo del rispetto dei requisiti del D.lgs. 81/08. Gestione di rifiuti e formulari.  
Formazione
laurea specialistica ingegneria
università di salerno
Sono un ingegnere abilitato e specializzato in ingegneria civile ambientale dal 2009, con un’esperienza lavorativa di 8 anni come responsabile qualità/ambiente/igiene e RSPP nel settore delle costruzioni di infrastrutture stradali, nel settore di impianti di depurazione e nel settore industriale specializzato nella produzione di carta per uso alimentare ed igiene personale. Sono esperto ed Auditor interno delle norme UNI EN ISO 9001-18001 ed OHSAS 14001 e formatore della sicurezza. Attualmente svolgo libera professione ma sono in cerca di nuova occupazione.
Lingue
inglese - b
Informazioni addizionali
lettera di presentazione
Gentile Società,
desidero sottoporre alla vostra attenzione il mio CV per un'eventuale collaborazione. Sono un ingegnere abilitato e specializzato in ingegneria civile ambientale con un’esperienza lavorativa di 8 anni come responsabile qualità/ambiente/igiene e RSPP nel settore delle costruzioni di infrastrutture stradali, nel settore di impianti di depurazione e nel settore industriale specializzato nella produzione di carta per uso alimentare ed igiene personale. Sono esperto ed Auditor interno delle norme UNI EN ISO 9001-18001 ed OHSAS 14001.
Rimango a vostra completa disposizione per ogni ulteriore chiarimento.
In attesa di un vostro gentile riscontro, porgo distinti saluti. 
mail: gigagiulio@hotmail.it; cell:328-9516550