Ingegnere gestionale, call center, segretaria amministrativa

Ann*** ***** (XX Anni)
Responsabile Back Office a ALPHA CENTRE S.r.l. – GRUPPO CSP S.p.A. - Torino
Politecnico di Torino
San Sebastiano da Po,
Piemonte
|
Esperienza
Responsabile Back Office
ALPHA CENTRE S.r.l. – GRUPPO CSP S.p.A. - Torino
set 2003 - lug 2018
Responsabile delle attività di Back Office.
Alpha Centre è la divisione del Gruppo che fornisce servizi alle aziende e supporta la gestione delle pratiche amministrative, l’attività di data entry e il call center in outsourcing per enti pubblici e privati.
Il mio ruolo prevede, per il cliente Italiaonline in particolare, il coordinamento delle attività di back office, l’interfaccia diretta verso i referenti dei settori amministrativi ed editoriali, la pianificazione delle attività, la gestione delle scadenze/consegne, il controllo qualità e il rispetto degli accordi contrattuali.
Attualmente coordino un gruppo di 10 risorse interne.
Tecnico junior presso l’area consulting
STI S.p.A – Torino
mag 2003 - lug 2003
Tecnico junior presso l’area “consulting”. Questa divisione della società si occupa di raggruppare fornitori di servizi diversi e di presentare dei progetti di consulenza integrata per concorrere a gare d’appalto bandite da enti pubblici. Il mio ruolo è stato quello di selezionare ed organizzare il materiale tecnico ed informativo necessario per la redazione della documentazione di gara.
Impiegata amministrativa
CAREG s.r.l. - Torino
feb 2003 - mag 2003
Impiegata amministrativa presso questa azienda, che si occupa di installazione e manutenzione di impianti di riscaldamento e antincendio nonché di amministrazione stabili. All’interno dell’azienda mi sono occupata della riorganizzazione della documentazione riguardante gli incassi ed i pagamenti della sezione di amministrazione stabili.
Impiegato operatore Call Center
TELECOM ITALIA MOBILE S.p.A - Rivoli (TO)
nov 2002 - mag 2003
Impiegato operatore Call Center 119 - Servizio assistenza clienti. Il mio compito era non solo quello di fornire assistenza tecnica ai clienti che la richiedevano, ma anche di proporre l’attivazione di servizi accessori al loro piano telefonico. Questo lavoro mi ha dato la possibilità di contattare moltissime persone e di sviluppare delle notevoli doti persuasive.
Formazione
Laurea Ingegneria Gestionale
Politecnico di Torino
set 1996 - lug 2002

          
        
Lingue
Inglese - Buono
Informazioni addizionali
CONOSCENZE INFORMATICHE
▪ Ottima conoscenza del web, del PC e di tutti i programmi Windows di uso comune.
▪ Buona conoscenza dell’ERP SAP
▪ Conoscenza di base dei software di editing immagini e video
SPORT E HOBBY
▪ Sport: karate (diploma di istruttore conseguito nel 1999), sci.
▪ Hobby: cucina, musica.