Ingengeria gestionale in ambito industriale

And*** ***** (XX Anni)
Addetto tempi e Metodi a Effebiquattro S.P.A
Politecnico di Milano Bovisa
Cernusco sul Naviglio,
Lombardia
Questo candidato e' disposto a spostare
|
Esperienza
Addetto tempi e Metodi
Effebiquattro S.P.A
mar 2020 - Attualmente
All'interno dell'ufficio tecnico mi occupo di tutte quelle commesse  considerate "fuori standard" e che quindi necessitano di studi preliminari quali fattibilità, collocamento delle lavorazioni nei diversi reparti, macchine e materiali da utilizzare...

Inoltre l'attenzione è rivolta anche all'individuazione delle criticità e al miglioramento dei cicli e delle lavorazioni attuali al fine di intraprendere una strada di  potenziamento dell'attualo flusso produttivo.
stagista
Hilti Italia
mar 2019 - ott 2019
Responsabile del progetto:“Warehouse processes optimization through effective zoning”. Le attività principali consistevano nel migliorare i processi di picking e l’efficienza dell’intero magazzino attraverso l’implementazione di algoritmi e metodologie apprese in ambito accademico.
Formazione
Laurea Magistrale
Politecnico di Milano Bovisa
set 2017 - dic 2019
Laurea magistrale in lingua inglese in Management Engineering,classe delle lauree LM-31-ingegneria industriale.

A class-based storage policy in a distribution warehouse: the Hilti company case study”
Laurea triennale
Politecnico di Milano Bovisa
ott 2012 - feb 2016

          
        
Lingue
Italiano - Madrelingua
Inglese - Professionale
Spagnolo - Base/Elementare
Informazioni addizionali
Profilo personale ed accademico
Sono una persona socievole, in grado di integrarsi e di lavorare in gruppi di lavoro eterogenei senza alcun problema. Ho buone doti relazionali e comunicative che mi hanno sempre permesso di essere apprezzato negli ambienti lavorativi in cui ho operato finora. Non ho difficoltà ad operare in gruppi e a lavorare in team: nell’ambito dello svolgimento di progetti al Politecnico, per esempio, ho collaborato attivamente e con buon profitto sia con studenti italiani che stranieri. Ho l’aspirazione di crescere professionalmente in un’azienda strutturata, dinamica, in grado di proporre un percorso formativo stimolante. Il settore produttivo/logistico e in generale la pianificazione industriale sono gli ambiti in cui vorrei cimentarmi e per i quali mi sento particolarmente portato.