Inside or outside sales engineer

Raf*** ***** (XX Anni)
Inside Sales Engineer a Rotork
ITIS G.RIVA Saronno
Parabiago,
Lombardia
|
Esperienza
Inside Sales Engineer
Rotork
giu 2016 - Attualmente
Produzione quotazioni: dimensionamento meccanico riduttori e componentistica /customizzazione/Analisi livello prezzi – Follow up clienti - Trattativa – Inserimento e gestione iniziale tecnico/commerciale degli ordini – After sales
Formazione
Perito Meccanico e Meccatronica
ITIS G.RIVA Saronno

          
        
Lingue
Inglese - B1
Italiano - Madrelingua
Informazioni addizionali
Capacità e competenze sociali
Dal 1999 al 2013 sono stato volontario nell’associazione Centro di Cultura Popolare Don Lorenzo Milani che opera in un quartiere popolare dove sono nato e cresciuto. Dal 2011 al 2015 ho occupato la carica di presidente. Ho occupato anche la carica di coordinatore locale degli animatori dal 2009 al 2015. Si è trattato di coordinare sia gli animatori (circa 30) che progettare insieme tutte le attività in incontri sia individuali che di gruppo. Ho lavorato con bambini, ragazzi e giovani come supporto e sostegno scolastico e formazione con spazi plurisettimanali. Ho lavorato nel settore urbanistica coordinando un gruppo di adulti e intrattenendo relazioni con amministrazioni pubbliche e private per cercare di rallentare il degrado urbanistico del quartiere. Ho partecipato da corsista e offerto corsi di formazione agli animatori. Di seguito i più significativi: - Un modello per rappresentare la personalità: le quattro autonomie, fisica, intellettiva, affettiva, di carattere - Elementi di analisi relazionale: il codice GAB (genitore, adulto, bambino) - Epistemologia - Logica (ogni fenomeno ha al suo interno 2 cause) - Antropologia - Etica applicata nelle relazioni: io - io, io - altri umani individualmente, io - altri umani socialmente - Metodologia per condurre una riunione di gruppo - Come progettare e programmare un intervento di prevenzione e promozione sociale. - La differenza tra finalità e obiettivi - Come affrontare I conflitti e le divergenze in un gruppo.
Sempre  nella  medesima  associazione  di  volontariato  ho  organizzato  seminari  di  fine  anno  e       convegni  su  alcune tematiche  importanti  per la  vivibilità  in  quartiere.