Interior & yachts designer

Luc*** ***** (XX Anni)
Interior Designer e Venditrice a FaMaggiore, Arredamenti Fogliarini
IED Istituto Europeo di Design
Torino,
Piemonte
Questo candidato e' disposto a spostare
|
Esperienza
Interior Designer e Venditrice
FaMaggiore, Arredamenti Fogliarini
set 2022 - feb 2023
Vendita di arredi di alti brand, assistenza alla clientela, accoglienza, arredamento e progettazione.
Interior Designer
Libero professionista
apr 2022 - set 2023
Realizzazione in collaborazione con un architetto di un progetto per una ristrutturazione dell'attico acquistato. Progettazione, arredamento, disegni tecnici, progettazione di arredi su misura, rendering.
Interior Designer
NG Studio interior design
mar 2021 - mar 2022
Interior designer in uno studio di architettura d'interni, sviluppo progettuale per l'organizzazione degli spazi, realizzazione di rendering e disegni tecnici, progettazione di impianti d'illuminazione, idraulici ed elettrici. Sviluppo e realizzazione di un progetto chiavi in mano.
Interior Designer ufficio stile
Azimut Yachts
feb 2019 - set 2019
Esperienza in una realtà del luxury design, maturate capacità di progettazione e progettazione grafica ed organizzativa, iniziativa, conoscenze tecnico/costruttive anche grazie al presidio in cantiere, unite alla gestione di tempo e budget, pianifica delle mie attività, lavorando in un team di progetto a contatto diretto con fornitori esterni e colleghi di sedi esterne.
Formazione
Laurea Triennale
IED Istituto Europeo di Design
ott 2015 - dic 2018
Ho svolto i miei studi universitari presso lo IED, Istituto Europeo di Design, iniziando il primo anno a Torino, il secondo a Barcellona seguendo il programma Erasmus ed il terzo a Milano, dove mi sono laureata nel dicembre 2018; percorsi che mi hanno permesso di maturare buone capacità a livello linguistico sia nella lingua Inglese che Spagnola. Livello B 2 con certificato.
Lingue
Inglese - B2
Spagnolo - B2