Key account manager / team leader
Eve*** ***** (XX Anni)
Dipendente a Ecare spa
Bari,
Puglia
Questo candidato e' disposto a spostare
|
Esperienza
Dipendente
Ecare spa
mag 2013
-
Attualmente
Customer care Specialist Ufficio Reclami ▪ Supporto tecnico e specialistico Ufficio Reclami per la commessa Sorgenia S.p.a ▪ Monitoraggio, gestione e scadenza attività per garantire il raggiungimento dei livelli di servizio (KPI) ▪ Gestione e valutazione richieste di risarcimento danni ▪ Presidio amministrativo, contabile e contenzioso ▪ Assistenza e mediazione tra i clienti e le società esterne nella fase stragiudiziale del recupero crediti ▪ Valutazione emissione indennizzi per il cliente finale ▪ Gestione contestazioni pervenute dai clienti, legali e associazione dei consumatori ▪ Verifiche e supporto nell'attività di predisposizione di reportistica da sottoporre alla commessa di riferimento ▪ Risoluzione del reclamo come opportunità di fidelizzazione del cliente ▪ Ricostruzioni e analisi pratiche complesse per i responsabili ▪ Customer care, analisi fatture e gestione pratiche di rettifica ▪ Back office
Dipendente
Flipcall Spa
lug 2011
-
feb 2013
Operatrice telefonica outbound ▪ Vendita telefonica di servizi di telecomunicazione tramite attività outbound ▪ Inserimento pratiche ▪ Backoffice
Dipendente
Decathlon
giu 2010
-
ago 2010
Hostess di cassa ▪ Customer care ▪ Supporto resi e cambio merci
Dipendente
CHARTULARIA
gen 2010
-
mar 2010
Stagista in qualità di corrispondente con aziende estere - Azienda import/export ▪ Traduzione e-mail, fax e missive in lingua inglese e francese ▪ Customer care, fatturazione, amministrazione e archiviazione pratiche ▪ Monitoraggio ordini di import / export
Dipendente
CESD SRL
nov 2009
-
nov 2009
Hostess c/o Fiera del Levante Bari ▪ Supporto presentazione pacchetti promozionali per differenti accademie e università ▪ Customer care ▪ Orientamento per la scelta degli studi universitari
Dipendente
Netsì - Call center outbound
apr 2009
-
giu 2009
Operatrice telefonica outbound ▪ Vendita telefonica prodotti di telecomunicazione
Formazione
EUROPASS European Informatics Passport
ott 2017
-
ott 2017
I fondamenti dell’ICT | Navigare e cercare informazioni sul Web | Comunicare in Rete PEC, firma digitale e archiviazione dei documenti digitali | Privacy e sicurezza dati
Laurea triennale in Lingue e Letterature Straniere
Università degli studi di Bari - Facoltà di lingue e letterature straniere, Bari
Principali competenze acquisite: ▪ Lingua inglese, francese e tedesco
Diploma di Maturità linguistica con valutazione 75/100
Marco Polo - Liceo linguistico, Bari
▪ Inglese, francese e tedesco ▪ Acquisizione tecniche di traduzione e comprensione ▪ Approfondimenti letteratura straniera
Diplôme d’études en langue franςaise B2
Alliance Française, Bari
Certificazione ECDL
CSL Centro Studi Levante, Molfetta
Conoscenza di: ▪ Microsoft Word ▪ Microsoft Excel ▪ Microsoft Acces, Database ▪ Microsoft Powerpoint ▪ Reti informatiche
Lingue
Francesce - B2
Inglese - B1
Tedesco - B1
Italiano - Madrelingua