Lingua inglese, insegnante inglese

Lau*** ***** (XX Anni)
Volontario servizio civile nazionale a Arci ragazzi Narni
Università degli studi della Tuscia
Amelia,
Umbria
Questo candidato e' disposto a spostare
|
Esperienza
Volontario servizio civile nazionale
Arci ragazzi Narni
gen 2019 - Attualmente
Esperienza lavorativa a stretto contatto con i bambini dai 3 ai 13 anni, organizzazione di venti, feste a tema, centri estivi e play English.
Tirocinante
TDA , Terre D'Avventura
ott 2018 - gen 2019
Esperienza di tirocinio c/o agenzia di viaggi sita in Orte (VT), utilizzo del computer, dei sistemi informatici e completamento del corso SABRE RED di biglietteria aerea. Partecipazione a due convegni sull'Asia con presentazioni di pacchetti viaggio.
Formazione
Laurea Triennale
Università degli studi della Tuscia
2013 - ott 2016
Laurea triennale con votazione 106/110 in "Lingue per le istituzioni, le imprese ed il commercio" , finalizzata allo studio approfondito della grammatica e della filologia delle lingue Inglese e Francese, studio della lingua Araba e conseguimento del livello B1. Riconferma dei livelli C1 per Inglese e B2 per il Francese, precedentemente conseguiti con esami FCE e DELF.
Lingue
Inglese - C1
Francese - B2
Arabo - B1
Informazioni addizionali
Ho svolto per diversi anni il lavoro di receptionist presso un negozio di parrucchiera durante l'università. Ho tradotto vari documenti, anche testi giuridici, dall'Inglese all'italiano e viceversa. Svolgo da dieci anni lezioni private ad adulti e bambini di lingua Inglese, sia propedeutici che di approfondimento.