Magazziniere pelletteria

Raf*** ***** (XX Anni)
Magazziniere pelletteria a Fontana
Tecnico chimico biologico Ginori Conti
Firenze,
Toscana
|
Esperienza
Magazziniere pelletteria
Fontana
set 2019 - nov 2019
Ho lavorato presso questa azienda come magazziniere pelletteria, mi occupavo del carico e dello scarico della materia prima e della sistemazione del pellame, di accessori, delle infustiture e delle fodere, compreso l'utilizzo dei programmi atti a svolgere le attività a livello informatico quali exel e stelth. 
Magazziniere farmaceutica
BD
giu 2019 - ago 2019
Ho lavorato come magazziniere presso la sede BD di Firenze. Il ruolo da me conseguito era prettamente di movimentazione merci all'interno del magazzino, preparazione pacchi e utilizzo del muletto elettrico, seguivano altri impieghi come igenizzazzione dei macchinari atti a successivo controllo tecnico, conoscenza metodica dei documenti di trasporto e rispettive bolle con cui avveniva un controllo per ogni singolo componente, spacchettamento  seguito anch'esso da un metodico controllo dell'integrità della merce e posizionamento di quest'ultima sugli scaffali. 
Magazziniere pelletteria
Bally
set 2017 - lug 2019
Attraverso la cooperativa Zoe ho iniziato a lavorare per il magazzino della Bally. Attraverso questa esperienza ho imparato a gestire il magazzino pellami facendo attenzione a sistemazioni, codifiche, colori e tipologia della pelle. Il mio lavoro consisteva anche nella preparazione di tutti gli accessori metallici e non, scarico, carico e controllo della merce. Questa azienda mi ha dato una piccola formazione anche sul taglio delle pelli, dei tessuti e delle fodere.  
Formazione
Perito chimico biologico
Tecnico chimico biologico Ginori Conti
gen 2008 - giu 2014

          
        
Lingue
Inglese - Buono
Spagnolo - Buono
Curriculum simili