Manager food & beverage
▪ Esecuzione dell'intero processo di preparazione dei piatti, utilizzando ricette tradizionali e popolari che hanno portato la clientela a tornare ripetutamente al ristorante; ▪ Affiancamento di più di 4 membri della brigata di cucina di ogni livello, con la finalità di preparare ciascuno a ruoli sempre più impegnativi; ▪ Assunzione, formazione e gestione di tutto lo staff di ristorante, occupandosi tra l'altro di promozioni, sanzioni disciplinari e revisione delle prestazioni; ▪ Creazione e cottura di piatti squisiti ed invitanti, capaci di attrarre nuovi clienti ed incrementare l'utile del ristorante.
▪ Responsabile di tutte le attività della cucina e del lavoro della brigata; ▪ Programmazione menù; ▪ Relazione diretta con i fornitori; ▪ Gestione approvvigionamenti; ▪ Gestione e preparazione eventi; ▪ Responsabile degli ordini, del budget e dei costi del magazzino.
▪ Predisporre i calendari, le lezioni e il marketing relativo alla visibilità dei corsi sui social; ▪ Gestione della parte organizzativa dei corsi di cucina (supporto per reperimento delle materie prime, elaborazione dei ricettari, ecc ) ▪ Attività di servizi di ristorazione tradizionale, di banqueting e catering, dell'approvvigionamento delle derrate alimentari, controllo della produzione e distribuzione di pasti e bevande; ▪ Trasformazione degli alimenti, secondo le regole della cucina classica e quelle dei nuovi indirizzi enogastronomici, seguendo criteri di stagionalità ed utilizzando i più idonei sistemi di cottura e conservazione; ▪ Formulazione e composizione di piatti tipici regionali ed internazionali con corretto abbinamento del cibo e delle bevande; ▪ Organizzazione di eventi nelle varie fasi, fino alla loro conclusione ai fini esercitativi come formazione in assetto lavorativo.
▪ Riad El Miria Palais, Marrakesh, Marocco ▪ La Grillardière Resto Grill, Casa Blanca, Marocco ▪ Hotel Wellnes & Spa, Andalo, Trento ▪ Ristorante Pizzeria “ X Giugno”, Vicenza ▪ Ristorante “ Lanacotta” Schio (VI)
▪ Cena/evento con showcooking presso il golf club di Monza; ▪ Showcooking a Portopiccolo per Kleppeck design e Zinelli & Perizzi; ▪ Showcooking a golosaria Veneto di PAOLO MASSOBRIO –rassegna enogastronomica; ▪ Showcooking a Castelgomberto ( VI) per 10 anniversario dell’azienda agraria “Fortuna”; ▪ Fiera a Pordenone “Cucinare”- showcooking “STAR COOKING” con: Luca Montersino, Antonia Klugmann, Emanuele Scarello, Piergiorgio Siviero, Ezio Marinato, Sonia Peronaci, Ilija Pejic, Nicola Portinari, Lionello Cera, Enrico Bartolini, Giancarlo Perbellini, Norbert Niederkofler; ▪ Cous Cous Festival ( San Vito Lo Capo - Sicilia); ▪ Fondazione Bisazza a Montecchio Maggiore( VI) evento “InFusion”, una performance esclusiva con Lorenzo Cogo “El Coq”; ▪ Showcooking a FRIULI DOC ( Udine) con: Andy Luoto; Illija Pejic; Alessandro Breda; Daniele Persegani; ▪ Fiera” HOST” a Rho (Milano) per "ORVED" e" EUROINOX"; ▪ Showcooking presso “I Giardini del sole” per il Consorzio del radicchio con Mattia Poggi; ▪ Premio Prosecco superiore a Conegliano con Monica Rubele da “SERENO VARIABILE”; ▪ Premio Severino Trentin /prodotti DE.CO con CONFARTIGANATO VICENZA; ▪ Creazione e realizzazione delle ricette per Galbani Groupe Lactalis per il loro sito www.galbani.it; ▪ Showcooking e collaborazione con Carlo Cracco per Electrolux. 10/2011–
▪ Docente presso ESAC S.p.a Formazone Creazzo (VI) ▪ Formazione professionale Imper Team Work Srl ( Puglia) ▪ Docente corsi di cucina Elletrocasa Expert Arzignano (VI)
▪ Gestione delle eventuali fatture attive, emettendo le fatture, in coordinamento con i consulenti esterni per la gestione del loro impatto, a livello di normativa fiscale sulle voci di bilancio; ▪ Gestione della parte amministrativa legata ai costi - inclusi quelli del personale -, registrando le fatture ed effettuando i pagamenti, in coordinamento con i consulenti esterni, con la tenuta dei necessari archivi contabili interni; ▪ Coordinamento con i consulenti esterni per la redazione della reportistica trimestrale per la casa madre relativa ai costi; ▪ Gestione della parte amministrativa legata all'incasso dei premi - in coordinamento con gli assuntori della filiale, le agenzie assicurative mandatarie, i brokers e gli uffici tecnico/amministrativi della casa madre - verificando la correttezza degli importi incassati e curando il pagamento delle imposte dovute sui premi (in Italia ed all'estero), in coordinamento con i consulenti esterni; ▪ Gestione della tesoreria della filiale sotto ogni aspetto, (inclusi pagamento degli stipendi del personale, dei sinistri, delle ritenute d'acconto, giroconti, trasferimenti fondi a casa madre.
▪ Attività di interpretariato e assistenza durante il programma GUINNESS WORD RECORD 2011 con Gerry Scotti; ▪ Traduzione da e verso lingua: italiano-polacco; italiano-inglese; ▪ Traduzioni e sceneggiature varie; ▪ Trasposizione orale dei contenuto di un messaggio da una lingua a un'altra; simultanea, consecutiva.
▪ Pianificazione spostamenti e organizzazione viaggi; ▪ Gestione dell'agenda e pianificazione degli appuntamenti; ▪ Stesura dei verbali delle riunioni e degli incontri con i venditori; ▪ Raccolta dati per statistiche di vendita; ▪ Supporto per stesura dei budget di acquisto e vendita
▪ Assistente presso gli uffici amministrativi della società; ▪ Gestione dei contatti con la rete vendita; ▪ Gestione delle scadenze fiscali periodiche; ▪ Gestione amministrative generale; banche, fatturazioni, rapporti con i commercialisti, pagamenti; ▪ Gestione dei rapporti e stesura dei contratti di lavoro dei dipendenti.
▪ Translation Services IT/PL e PL/IT; ▪ Traduzione tecnica- manualistica; ▪ Traduzione commerciale, finanziaria, economica; ▪ Traduzioni Pubblicitarie e Marketing; ▪ Consulenza linguistica; ▪ Organizzazione di fiere, conferenze e corsi in Polonia; ▪ Ricerche di Mercato.
▪ Gestione materiale a magazzino, registrazione prodotti in entrata e uscita, gestione deposito, giacenze ed inventario; ▪ Gestione acquisti e rapporti con i fornitori; ▪ Redazione di bolle, DDT e fatture; ▪ Gestire le richieste telefoniche e via mail dei clienti fornendo l’adeguata assistenza in casi di danneggiamenti, disguidi, malfunzionamenti, richiesta ricambi ecc. ▪ Gestire eventuali reclami e controversie con la clientela; ▪ Coordinarsi con le altre funzioni aziendali in particolare Ufficio ricambi e Ufficio commerciale;
▪ Un percorso di conoscenze e competenze basi per poter svolgere professione specialisticaassistente sociale; ▪ Fornire aiuto ad assistenza all'interno di comunità; ▪ Fornire una documentazione adeguata per analizzare correttamente una situazione sociale per supervisore; ▪ Assistenza ai processi di aiuto.
Marco e micro economia globale; Marketing e gestione turistica; Gestione finanziaria delle attività legate alla gastronomia in generale; Scienze gastronomiche; Alimentazione; Nutrizione; Servizi di ristorazione settore cucina.
Pedagogia; Psicologia clinica; Psicologia del sviluppo; Metodi e tecniche del servizio sociale; Sociologia generale; Sociologia della comunicazione.
Mediazione polacca e italiana; Matematica; Scienze; Chimica; Biologia; Lingue straniere: francese e russo, italiano
DIEFFE Istituto Professionale di Enogastronomia, Noventa Padovana (Italia)
Sono in grado di relazionarmi con persone di diversa nazionalità e cultura grazie all'esperienza maturata all'estero ed e lavoro. Ritengo molto interessante stare a contatto con le persone, amo mettermi in gioco e lanciarmi in nuove sfide. Propensione per le relazioni con il pubblico in questo caso clientela o scolaresca poiché lavoro con dei ristoratori e quindi a diretto contatto con la clientela. Questo modo di lavorare mi ha permesso di sviluppare la capacità di dare informazioni con qualsiasi tipo di utenza, assistere il cliente e sviluppare tecniche di preparazioni e lavorazioni soddisfacenti
Sono una persona a cui piace organizzare il lavoro, definendo assumendo responsabilità acquisite tramite le diverse esperienze professionali, nelle quali mi è sempre stato richiesto di gestire autonomamente le diverse attività rispettando le scadenze e gli obiettivi prefissati.Grazie la mia esperienza gastronomica, ho maturato la capacità di coniugare con il mio team di brigata, un efficiente rapporto professionale i cui principali valori sono fondati sulla professionalità, il rispetto reciproco e la fiducia.
Buona conoscenza e capacità di utilizzo dei principali applicativi Windows/MS Office (word, excel, power point), posta elettronica; internet; software gestionali
Automunita
Allianz Spa, Montebello Vicentino ( VI) (Italia)
Alessio Rossato (Hai ricoperto una posizione superiore) :
Buongiorno, la signora Giovanna ha lavorato per la mia agenzia assicurativa in qualità di responsabile amministrativa, contabile e back office. Gestiva in maniera autonoma tutte le competenze affidatagli con precisione, puntualità e molta professionalità. Si adatta facilmente a qualsiasi esigenza andando anche oltre alle sue competenze affidatagli. Ottima capacità comunicativa, grande padronanza delle lingue, abituata a situazioni di stress, infaticabile lavoratrice. Una grandissima solarità che portava verso i colleghi e clienti una empatia indiscussa. Vi raccomando la sua candidatura perché oltre a essere molto capace e intelligente ha una capacità di adattabilità fuori dal norma. Non ho mai avuto in tanti anni e ancora oggi la fortuna di trovare una risorsa così pro-attiva con grandissima professionalità e serietà.