Manager horeca
Gestione Full Catering per Conto di Aziende Petrolifere ( Alloggi,Mense,Ristoranti,Uffici,Logistica,Personale,Fornitori ) Gestione Generale delle Attivita' Gestione Acquisti Gestione Personale Elaborazione Menu Formazione Booking Gestione della Manutenzione Gestione Logistica
Gestione di una Ditta Catering per Eventi
Gestione Full Catering per Conto di Aziende Petrolifere ( Alloggi,Mense,Ristoranti,Uffici,Logistica,Personale,Fornitori ) Gestione Generale delle Attivita' Gestione Acquisti Gestione Personale Elaborazione Menu Formazione Booking Gestione della Manutenzione Gestione Logistica
Gestione Gare d'Appalto Tecniche e Commerciali in lingua Italiana , Francese, Inglese. Business Development Responsabile della Fatturazione Supplier Analyst
Gestione Operativa di 24 Strutture Alberghiero-Petrolifere ( 180 000 c.a. ; Pasti Serviti Mese, 3000 c.a. Pensioni Complete Giorno ) Cost Control delle Attivita' Gestione Posti Chiave ( Responsabili Residence, Chef di Cucina, Ingegneri Alimentari Hse ) Messa in Servizio delle Nuove Strutture ( Apertura Hotel, Residence) Ricerca Personale Qualificato Relazioni con il Cliente ( Gestione Anomalie Amministrative ed Operative ) Sviluppo Certificazioni ISO ( 5 Certificazioni Ottenute dall'Azienda ) Gestione Logistica
Gestione Full Catering per Conto di Aziende Petrolifere ( Alloggi,Mense,Ristoranti,Uffici,Logistica,Personale,Fornitori ) Gestione Generale delle Attivita' Gestione Acquisti Gestione Personale Elaborazione Menu Formazione Booking Gestione della Manutenzione Gestione Logistica
Istituto Magistrale ad Indirizzo Linguistico
Dal 1990 al 2001 ho Svolto le Seguenti Mansioni : Aiuto Cuoco 3 Anni Cuoco 2 Anni Cameriere 2 Anni Chef de Rang 2 Anni Maitre d'Hotel 2 Anni
Renco Spa
Verdelli Carlo (Hai tenuto una posizione superiore) :
Pesaro 4 Jan 2020 Reference Letter Mr. DI TULLIO LUCA, born in Chieti on 23/06/1976, resident in San Bartolomeo al Mare (IM), was CAMP BOSS (Full Catering & Logistics), at the Camp based in Djenò Congo, owned by Renco Congo Valore and managed by Renco Asset Management, from the period 01/02/2020 to 31/01/2021. During the period in question, Mr. Di Tullio showed Professional Skills, Ability to cope Unexpected Situations (Covid 19), Honesty and Sense of Duty. Among Mr. Di Tullio includes in particular: - Catering management - Housing management - Maintenance management - Green spaces management - Purchasing management - Human Resources management - Cost Control Excellent work done for the costumers safety who, during the beginning of COVID 19 PANDEMIC have found a safe structure from Mr. Di Tullio managed, which with a great deal of coordination between the parties has been able to satisfy the requirements required by TOTAL Customer. CEO Carlo Verdelli