Manager, responsabile customer service, responsabile formazione

Luc*** ***** (XX Anni)
Manager a Apple
Universitá degli Studi di Torino
Torino,
Piemonte
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Esperienza
Manager
Apple
giu 2012 - Attualmente
Come Manager, gestisco un Team di 100 persone. Valuto la Customer Experience ogni giorno, collegando la soddisfazione cliente a risultati e KPI, individuando best practices e opportunità. Fornisco feedback, sviluppando il Team verso un miglioramento costante e facendo risalire tutto ciò che può favorire la miglior esperienza cliente possibile. Ho concreta e lunga competenza in ambito B2B e nella formazione del Team. Produco action plan basati su quanto osservato e rilevato dai dati. Mi occupo di far si che l’esperienza dei clienti e dei dipendenti sia la migliore e più produttiva possibile.
Formazione
Laurea Triennale in Giurisprudenza
Universitá degli Studi di Torino
Voto 103/110
Diploma di Liceo Classico
Liceo Vlassico Gf Porporato
Voto 100/100
Lingue
Inglese - Proficient