Manutentore, tecnico, operaio, automotive

Pie*** ***** (XX Anni)
Admin & shift supervisor on site Amazon DNP1 Arzano a Adecco/Amazon
Cava de' Tirreni,
Campania
Questo candidato e' disposto a spostare
|
Esperienza
Admin & shift supervisor on site Amazon DNP1 Arzano
Adecco/Amazon
nov 2019 - Attualmente
Supportare la gestione quotidiana. Accertarsi che le pratiche burocratiche siano completate accuratamente e in modo completo. Eseguire i compiti secondo le procedure operative standard. Controllo sulla sicurezza. Seguire e monitorare reparto produzione. Interfacciarsi con i supervisor dei spedizionieri. Seguire e affiancare gli OPS nell' amministrazione dei turni e archiviazione documenti.
Supervisore operatore tecnico, manutentore
Frank's international
dic 2012 - giu 2018
Vorrei sottoporre alla sua cortese attenzione la mia candidatura per il ruolo di tecnico  trasfertista. Come facilmente constatabile dal mio curriculum vitae allegato. Dopo essermi diplomato come Perito Industriale specializzato in elettronica e telecomunicazioni. Ho maturato diverse e prolungate esperienze lavorative e formative in ambito tecnico meccanico elettronico ed elettrico. Sono orientato alla risoluzione dei problemi e alla gestione delle emergenze. Sono in grado di lavorare molto bene sia in modo indipendente, sia in team. Sono motivato, affidabile e posseggo un grande bagaglio di esperienza tecnica sul campo. Sono una persona intraprendente e piena di iniziativa. Grande capacità di adattarmi alle situazioni, apprendo rapidamente quanto serve per affrontare questioni tecniche di diversa natura. Preciso e puntuale nell'assolvere i compiti assegnatimi. Mi ritengo di buone capacità comunicative e abile nel operare in situazioni di criticità.  
Le esperienze e formazioni più significative sono state svolte in ambito automotive come dealer di stabilimento. Mi occupavo di programmazione e risoluzione problemi inerenti alle centraline elettroniche e linee di trasmissione CAN di autovetture in fase di sviluppo, stilando relazioni tecniche e svolgendo audit con l'azienda.   
E nel settore energia e ricerca per circa sei anni fino a chiusura della ditta sul mercato italiano, sono stato supervisore e crew chief per una ditta texana operante nel settore estrattivo gas e idrocarburi. Questo settore è di alto profilo tecnico che mi ha permesso di lavorare ed apprendere da persone altamente qualificate. Si lavorava in Italia e all'estero anche per svariati mesi consecutivi a ciclo continuo 7 su 7 su due turni giornalieri di 12 ore a qualsiasi condizione meteo operando e manutenzionando con e su attrezzature meccaniche ed elettroniche. Attualmente svolgo mansioni admin e shift supervisor in settore logistico gestendo e organizzando 160 lavoratori.
  
Sperando vostro pronto riscontro. Porgo i miei più cordiali saluti.  
  
Pierluigi Virno
Dealer di stabilimento
Bosch
ott 2010 - dic 2010
Controllo qualità, applicazioni e controlli, service provider, bosch in FCA group 
Magazziniere mulettista
Metro cash and carry
gen 2010 - set 2010
Magazziniere con uso del muletto in possesso di attestato hccp 
Vigile del fuoco
Ministero degli interni
apr 2008 - Attualmente
Vigile del fuoco discontinuo
Manger
Peugeot
gen 1998 - giu 2009
Manager titolare organizzato peugeot
Formazione
Vari attestati
gen 2006 - Attualmente
Attestati lavori in quota, alto rischio, h2s, primo soccorso, antincendio, elettricista navale con abilitazione su chimichiere gasiere petroliere, sicurezza personale e responsabilità sociale, formazione alimentare.
Formazioni
mag 1998 - Attualmente
Utilizzo di sistemi gestionali turni e archiviazioni, zucchetti, work evens, timebank, Settore Automotive  Dianalyzer, Canalyzer. Tool diagnostici Texa e KTS Bosch
Perito industriale
I.T.I.S. G. Galilei
set 1990 - giu 1996
Perito industriale capotecnico elettronica e telecomunicazioni
Lingue
Inglese - Medio