Marketing, commerciale, management, customer services, organizzazione d’eventi
Dan*** ***** (XX Anni)
Back office/ Customer Service a Blue Panorama Airlines
St Mary’s University (Londra)
Torino,
Piemonte
Questo candidato e' disposto a spostare
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Esperienza
Back office/ Customer Service
Blue Panorama Airlines
ott 2019
-
mar 2020
- Customer support tramite telefonate, chat e email - Gestione minima di 80 prenotazioni al giorno e 40 email - Back office - Problem solving - Miglioramento di doti organizzative e stress control
Commerciale, Marketing, Organizzazione d’eventi
St. Mary’s University (Londra)
mar 2019
-
apr 2019
- Incrementato del 30% le iscrizioni - Sponsorizzazione dell’Università presso i vari eventi UCAS e al Campus - Campus Tour e HR con nuovi potenziali studenti - Gestione di almeno 40 email giornaliere - Utilizzo di applicazioni come Event Bride e UCAS - Miglioramento di doti e competenze organizzative
Brand Ambassador
N2O Limited (Londra)
set 2018
-
apr 2019
- Sponsorizzazione di prodotti in folle da 100-300 persone - Intrapreso ottime doti relazionali e comunicative - Intrapreso doti da leader e manageriali - Incremento le vendite del 60% per ogni promozione e superato gli obbiettivi e target dell’azienda .- Miglioramento di doti e competenze organizzative - Problem Solving - Doti relazionali
Assistente di vendita/Marketing/Management
Charity
gen 2017
-
dic 2017
- Raggiungimento di traguardi di vendita superiori a quelli richiesti - Massimizzazione delle vendite - Ottenimento del 100% dei feedback positivi - Utilizzo doti interpersonali e comunicative allo scopo di vendita - Accoglienza clienti - Intrapreso doti da leader e manageriali -Sviluppo di competenze organizzative
Addetta alla Reception
set 2016
-
dic 2016
- Accoglienza di più di 50 ospiti al giorno, fornendo informazioni di vario genere - Amministrazione cassa, il cambio valuta, conto e l’incasso - Problem Solving - Gestione giornaliera della gestione back-office riguardante check-in/out, lamentele, email, chiamate e parametri standard in linea con l’hotel policy
Marketing/Commerciale/Back Office
Università degli studi di Torino
set 2014
-
dic 2014
Gestione di 100 email giornaliere - Assicurato di ottenere un ottimo servizio studenti - Co-operazione con docenti - Amministrazione il portale web della facoltà - Promozione dell’Università - Gestione di lamentele, chiamate e appuntamenti - Miglioramento le competenze relazionali
Formazione
Msc International Tourism Management
St Mary’s University (Londra)
set 2018
-
set 2019
Lingue e Culture per il Turismo
Università degli studi di Torino
set 2013
-
ott 2017
Principali materie trattate: - Lingua Inglese - Lingua Spagnola - Economia - Marketing - Informatica
Lingue
Spagnolo - C1
Albanese - C1
Francese - B1
Inglese - C1