Marketing e comunicazione

Ale*** ***** (XX Anni)
Customer Service Executive a Vodafone
Pearson College London, Londra
Padova,
Veneto
|
Esperienza
Customer Service Executive
Vodafone
set 2016 - Attualmente
Assistenza ai clienti business per la gestione ed il miglioramento del proprio servizio.
Rappresentanza della front line dell’azienda, responsabilità nella soddisfazione dei clienti.
Assistente alla vendita
COS store, Bologna
nov 2015 - mag 2016
COS è un marchio di abbigliamento del gruppo H&M
○ Vendita diretta, tenuta cassa, accoglienza e assistenza al cliente, allestimento negozio e vetrine.
WW Events & Celebrities
Valentino
ott 2014 - giu 2015
Assistente per organizzazione eventi, casting modelli, e gestione celebrities.
Gestione dei contatti con stylist e agenzie.
Gestione incontri con socials e celebrities per fitting.
Coordinamento di agenzie internazionali di modelli per eventi legati al marchio come shooting, lookbook, fitting aziendali, trunk show e campagna vendita
Global Communication Press-Office
Diesel
gen 2014 - lug 2014
Coordinamento di agenzie europee ed extra-europee per attività di PR
Rassegna stampa online e press a livello mondiale attraverso DMR ed Ecostampa.
Assistenza nell’organizzazione di eventi legati al marchio
Assistente Store Manager
Napapijri store , Londra
set 2012 - dic 2012
Supporto alla gestione del punto vendita e del personale
Assistenza clienti per la vendita dei prodotti.
Formazione
Corso di “Compositing for Visual Effects"
Pearson College London, Londra
dic 2012 - mag 2013
Principi di utilizzo di Visual Effects nell’industria cinematografica e pubblicitaria
Fondamenti di compositing per VFX, tra cui rotoscoping, bilanciamento colore, padronanza 2D / monitoraggio planare.
Approccio all’utilizzo del software Nuke, strumento di compositing VFX preferito nel settore.
Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione
Università di Padova
set 2007 - mag 2011
Comunicazione d’impresa, marketing e pubblicità.
Partecipazione al team di Formula Student dell’Università di Padova (Race-Up team) come responsabile marketing, organizzatrice di eventi e contatti con gli sponsor.
Titolo tesi: “La realtà sociale mediata. La ricerca statistica applicata all’ interattività di Facebook
Lingue
Inglese - Ottimo
Francese - Discreto
Informazioni addizionali
La mia storia
La socievolezza e la capacità di rapportarmi con gruppi di persone, sono le qualità principali del mio carattere che combinate alle esperienze vissute nei 6 anni trascorsi fra Londra, Vicenza, Bologna e Milano mi hanno insegnato ad adattarmi velocemente a nuove situazioni stringendo solidi rapporti collaborativi e personali con le persone, anche in lingua inglese. Le esperienze in importanti aziende come Vodafone, Diesel e Valentino mi hanno permesso di accrescere le conoscenze delle dinamiche interne ed esterne all’azienda. Ad oggi è mio desiderio acquisire maggiori competenze specifiche in un’azienda che mi permetta di avere una formazione continua e che mi coinvolga nel medio-lungo termine direttamente a contatto col cliente. Dedico il tempo libero alle amicizie che ho stretto nelle diverse città in cui ho vissuto, e ai miei familiari, in particolare fra Padova e la Puglia.