Marketing eventi

Ele*** ***** (XX Anni)
Account Executive a Eneles Italia
Università Ca’ Foscari di Venezia
Padova,
Veneto
Questo candidato e' disposto a spostare
|
Esperienza
Account Executive
Eneles Italia
ott 2014 - ago 2017
Azienda che opera nel settore della moda e degli eventi, le cui principali attività sono l’organizzazione e la gestione di eventi aziendali. Mi occupo principalmente della gestione delle relazioni con i clienti, collaborandoci in modo attivo per tutte le fasi dell’evento da loro richiesto: gestione e organizzazione eventi, gestione del budget evento, scelta dei fornitori (catering, allestimenti, location) e scelta del personale (hostess, modelle). Coordino tutti gli aspetti tecnici e produttivi finalizzati alla realizzazione dello stesso. Inoltre mi occupo della pubblicazione su social network delle attività aziendali per promozione. Tra le ultime convention organizzate e gestite: Incontro reparto After Sales Porsche Italia S.p.A presso Hotel Hilton Mulino Stucky a Venezia dal 12 al 14 Marzo 2017. Tra gli ultimi eventi gestiti: WEC per Porsche Italia S.p.A. presso WEC Prologue 2017 ( World Endurance Championship 2017 ) autodromo di Monza: evento dedicato ai clienti esclusivi Porsche durante i test pre-campionato. Porsche Carrera Cup Italia 2017 Marketing meeting Porsche Italia 2017 – Maggio 2017 (organizzato e gestito) Convention Pirelli 1 Agosto 2017 (gestione convention e staff) Tra le principali aziende con cui ho collaborato e collaboro vi sono Porsche Italia S.p.A., Pirelli, Volkswagen Group S.p.A. , Seat Motorsport , Jacuzzi Italia S.p.A. , Valcucine S.p.A. , PTCUP.
Recall & Direct Marketing
Centro Porsche Padova
set 2013 - dic 2013
Ho collaborato con il Centro Porsche Padova, a stretto contatto con la responsabile marketing del Centro Porsche, per l’attività di recall dei clienti di vetture Porsche. Ho intrapreso attività di fidelizzazione e di direct marketing con possibili clienti e persone in target.
Gestiopne eventi e Gestione Hospitality - Porsche Carrera Cup Italia
Porsche Italia S.p.A.
apr 2013 - lug 2017
Collaborazione nella gestione dell’hospitality, organizzato in occasione di tutti i weekend del campionato monomarca Porsche Carrera Cup Italia. Seguo le attività di organizzazione e gestione dell’hospitality prima e durante il campionato, coordino le relazioni con i fornitori e con i gestori degli autodromi, seleziono il personale adatto ad ogni singolo evento. Mi occupo anche dell’inserimento degli ordini d’acquisto tramite SAP e del controllo delle fatturazioni
First Assistant & Hostess
Eneles Italia
gen 2012 - ott 2014
Ho iniziato la mia attività lavorativa in Eneles Italia come Hostess per eventi e congressi aziendali. Con l’aumento dell’esperienza nell’ambito degli eventi, ho iniziato a gestire e reclutare il personale richiesto e coordinare alcune fasi degli eventi stessi.
Stage - Ufficio Amministrazione
Boscolo Tours S.p.A.
giu 2011 - set 2011
Stage universitario presso l’ufficio amministrazione. Mi sono occupata di fatturazione e relazione con i clienti, principalmente agenzie di viaggi.
receptionist
hotel
lug 2006 - set 2006
Lavoro stagionale a Barcellona
Formazione
Facoltà di Economia
Università Ca’ Foscari di Venezia
ott 2008 - ott 2012
Economia e Marketing
Facoltà di Lettere e Filosofia
Università degli studi di Padova
ott 2006 - giu 2008
Progettazione e Gestione del Turismo Culturale – studio di materie prettamente artistiche e storiche, itinerari di viaggio e creazione di tuor dedicati
Diploma perito Tecnico Turistico
Istituto Tecnico Commerciale per il Turismo Luigi Einaudi
set 2001 - lug 2006

          
        
Lingue
ITA - madrelingua
ENG - buono
SPA - buono
TED - scolastico
Informazioni addizionali
LETTERA PRESENTAZIONE
Gentilissimi, 

sono Elena Pedon e con la presente desidererei porre alla Vostra attenzione il mio curriculum vitae per posizioni nel reparto Marketing ed Eventi

Ho maturato quattro anni di esperienza nel settore Marketing e dei servizi per eventi, lavorando come Account Executive presso Eneles Italia, agenzia nel settore della moda e degli eventi, organizzando e gestendo numerosi eventi aziendali anche di grandi dimensioni.
 
Come potrete notare dal mio Cv in allegato, in questi anni ho avuto la possibilità di collaborare con un’importante azienda strutturata ( Porsche Italia S.p.A. ), dove ho potuto maturare le mie capacità di lavoro di gruppo, e, lavorando sotto pressione, ho maturato anche la gestione del mio lavoro portando a termine tutti gli obiettivi che venivano richiesti.
 
Con Porsche Italia S.p.A. ho continuato a collaborare fino a metà luglio, con l'aiuto nella organizzazione e nella completa gestione dei loro eventi aziendali, e del campionato automobilistico (reparto Motorsport),dove mi occupavo della gestione in toto dell’Hospitalty, dei clienti e degli sponsor. 
 
Sono una persona solare, sveglia, precisa, attiva e propositiva, appassionata di moda, di sport e motorsport.
So relazionarmi bene con clienti e fornitori e ho ottime capacità di problem solving oltre che importanti capacità organizzative. 
 
Sono disponibile ad effettuare trasferte, sia nel territorio nazionale che all’estero e ad iniziare anche immediatamente con un periodo di prova. 

Se dovesse essere necessario allego anche la lettera di referenze della precedente Responsabile Marketing Operativa di Porsche Italia S.p.A.
 
Negli ultimi anni ho avuto la possibilità di spostarmi spesso e questo ha contribuito a migliorare me stessa e la passione per il mio lavoro. 
Se lo terrete opportuno, desidererei poter avere la possibilità di farmi conoscere mediante un colloquio conoscitivo, per dimostrare le mie capacità. 
Sperando in un cortese riscontro, Vi ringrazio per il tempo dedicatomi.
 
Un cordiale saluto,

 Elena Pedon