Menager

Pao*** ***** (XX Anni)
SOCIO AMMINISTRATORE LIQUIDATORE a PER TUTTI GUSTI S.N.C.
ISTITUTO TECNICO COMMERCIALE " LUIGI DONATI "
Fano,
Marche
|
Esperienza
SOCIO AMMINISTRATORE LIQUIDATORE
PER TUTTI GUSTI S.N.C.
nov 2014 - Attualmente
HO L'INCARICO DI CREARE UNA RETE COMMERCIALE DI ALCUNE AZIENDE DI NETWORK  in PARTICOLARE RELATIVI A PRESIDI MEDICI CERTIFICATI DAL MINISTERO DELLA SALUTE , PRODOTTI PER L'IGIENE PERSONALE E PER LA CASA , MA ANCHE  TERRENI , CASE E APPARTAMENTI .
Collaboro con Job for Job Agenzia per il Lavoro per abbassare i costi di gestione del personale dipendente a tempo determinato .
Ho un’ Agenzia di Marketing per aiutare gli imprenditori che credono nei propri obiettivi e nel proprio lavoro ad aumentare il numero di clienti che ottengono ogni mese, con Vitha Group 1° Azienda in Italia per i Presidi Medici, Gruppo ITL per la Sanificazione – Conservazione – Disinfestazione degli Ambienti Commerciali e Domestici con FOREVER Prodotti per la Salute e Bellezza. 

 
CONSULENTE MARKETING
PER TUTTI GUSTI S.N.C.
gen 2014 - Attualmente
Paola Racchini
Strada Nazionale Flaminia,181/D
61032 Fano (PU)
     
Fano, 18/11/2020
Oggetto: CANDIDATURA SPONTANEA - Progetto " START-UP "- Prevenzione Corona Virus - RICERCA FINANZIATORI IN CROWDFUNDING -
Alla c/attenzione :  DIRETTORE MARKETING - RESPONSABILE RISORSE UMANE - 
Buon giorno, sono Paola Racchini; 
Ragioniera e Perito Commerciale, Aiuto-Cuoca, Socio Amministratore Liquidatore di una piadineria in franchising PIADINA PIU’ di Perugia , incaricata alle vendite Stenohome/Kiotis, Lyconet Cashback World, Procacciatore d’affari JOB for JOB, Colf,  Baby-Sitter,  Scrutatrice, Addetta alle pulizie; momentaneamente disoccupata , lavoro on-line con prestazioni occasionali come segretaria in Smart Working , copywriter , Freelancer. 
Sono a disposizione per un eventuale colloquio anche in zoom meeting con me o un mio Consulente; senza impegno per una consulenza gratuita.
Vorrei realizzare un sogno/obbiettivo; diventare scrittrice, e promuovere il mio progetto in aiuto alle donne vittime di abusi e violenze psicologiche.
Collaboro con diversi imprenditori della zona come Consulente Marketing per la formazione aziendale per incrementare il fatturato di Aziende in crisi economica come la mia. 
Potete contattarmi , se interessati ,  preferibilmente via mail :pertuttigusti.fano@gmail.com per fissare un appuntamento per parlare e conoscerci meglio.
Ci tengo molto al mio progetto , sono buoni consigli per ottenere maggior visibilità sui Social Media Marketing ad aumentare il numero di clienti che si ottengono ogni mese. Vogliamo aiutare i clienti a prendere decisioni importanti. Desideriamo portare l'attenzione degli imprenditori su alcune idee mirate per lo sviluppo delle attività per far avere un vantaggio competitivo . Potete poi  valutare se ne vale la pena fidarsi di noi per sponsorizzare campagne pubblicitarie . Nessun obbligo ovviamente, ma si potrebbe avere un beneficio dal nostro servizio. 
Confido nelle Vs. competenze e capacità professionali per un reale cambiamento e rilancio di alcune realtà aziendali che credono nel proprio lavoro e si meritano di avere successo.
Generalmente gli imprenditori si rendono conto di aver bisogno di pubblicità o comunque capiscono di avere problemi di Marketing che minacciano le loro attività quando è davvero troppo tardi ! Quando i buoi sono scappati e non c'è più nulla da salvare! 
Con le nostre proposte tutto questo non succederà! Perché noi operiamo a 360°, entriamo nel cuore dell'azienda e dei suoi prodotti, come facessimo abiti sartoriali su misura. Ogni azienda ha i suoi bisogni. E la pubblicità è l'anima del commercio!! 
Soprattutto in questo periodo.  Fatemi sapere . 
Vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione che dedicherete a questa mia comunicazione. Spero di risentirti favorevolmente quanto prima e poter iniziare una proficua collaborazione .
Cordiali saluti.
Paola Racchini
Consulente Marketing
Formazione
RAGIONIERE E PERITO COMMERCIALE
ISTITUTO TECNICO COMMERCIALE " LUIGI DONATI "
Certificate le competenze ai fini del Regolamento integrativo al Dispositivo di accreditamento di strutture formative: della GIUNTA REGIONE MARCHE – SERVIZIO ISTRUZIONE FORMAZIONE E LAVORO P.F. FSE E FORMAZIONE in base al decreto n.236/fse-06 del 06/11/2009.
Lingue
INGLESE - SCOLASTICO
FRANCESE - SCOLASTICO
Informazioni addizionali
PROGETTO " START-UP "
Buongiorno, sono Paola Racchini 
L’anello della catena evolutiva del Marketing manca a Fano ( Pu ). Marche -Italy _
Vorrei poter collaborare con Voi . Avrei bisogno di sapere se è possibile lavorare in Smart Working, PREFERIBILMENTE COME SEGRETARIA ON-LINE ,COPYWRITER o FREELENCER . 
HO DIVERSI NETWORK da gestire in PARTICOLARE RELATIVI A PRESIDI MEDICI CERTIFICATI DAL MINISTERO DELLA SALUTE , PRODOTTI PER L'IGIENE PERSONALE E PER LA CASA , MA ANCHE  TERRENI E APPARTAMENTI .
Collaboro con Job for Job Agenzia per il Lavoro per abbassare i costi di gestione del personale dipendente a tempo determinato .
Ho un’ Agenzia di Marketing per aiutare gli imprenditori che credono nei propri obiettivi e nel proprio lavoro ad aumentare il numero di clienti che ottengono ogni mese, con Vitha Group 1° Azienda in Italia per i Presidi Medici, Gruppo ITL per la Sanificazione – Conservazione – Disinfestazione degli Ambienti Commerciali e Domestici con FOREVER Prodotti per la Salute e Bellezza. 
Attraverso Demo vogliamo consigliare i potenziali clienti a prendere decisioni importanti. 
Desideriamo portare l'attenzione degli imprenditori su alcune idee mirate per lo sviluppo delle attività per far avere un vantaggio competitivo attraverso i Social Media Marketing. 
Se c'è qualcuno interessato ad ascoltare possiamo fissare un appuntamento con un mio Consulente Commerciale anche in zoom meeting per valutare se ne vale la pena fidarsi di noi per sponsorizzare campagne pubblicitarie . 
Nessun obbligo ovviamente, ma si potrebbe avere un beneficio dai nostri servizi. 
Possiamo essere il partner ideale per sviluppare e portare a termine investimenti pubblicitari , con la certezza di ottimizzare l'impegno economico iniziale con una campagna che racchiuda perfettamente l'immagine che si vuole comunicare ai clienti; siamo dei professionisti in questo.
Vorrei fissare qualche appuntamento con imprenditori in crisi economica che le hanno subite tutte sulla propria pelle come me. 
Ho l'incarico di sviluppare alcuni settori aziendali per la formazione di crescita personale e professionale per l’incremento del fatturato. 
Vogliamo aiutare tutti gli imprenditori per farli arrivare a capire le loro risorse potenziali per decollare e raggiungere la libertà economica-finanziaria . 
Mi servirebbe un elenco dettagliato con riferimenti aziendali completi di tutte le Aziende potenziali Clienti interessate ad un incontro conoscitivo senza impegno per parlare meglio  dei servizi che offriamo per avere maggiore visibilità, e avere più clienti ogni mese.
Sono anche Consulente Commerciale Vitha Group, è la 1°azienda in Italia per i presidi medici, certificati dal Ministero della Salute.
Vorrei realizzare un sogno ORA UN OBIETTIVO; diventare scrittrice, e promuovere il mio progetto IN AIUTO ALLE DONNE.
Ho scritto testi , slogan pubblicitari , ricette e poesie; che vorrei pubblicare . 
Con i testi vorrei commercializzare un romanzo autobiografico , averne i diritti d'autore e delle copie da vendere.
Ho già trovato diversi clienti ; tra amici e conoscenti ai quali ha suscitato interesse ed emozioni. 
Colpisce nel segno della vita quotidiana. 
Il  1° manoscritto è stato ritenuto bello, valido e pubblicabile anche dalla Titani Editore e su Amazon.
Il romanzo è una dichiarazione d'amore e una testimonianza di fede ; un aiuto alle donne vittime di abusi e violenze psicologiche , che le hanno vissute tutte sulla propria pelle come me.
Successivamente ho ricevuto altre proposte contrattuali dalle più importanti Case Editrici d’Italia, come la Bruno Editori, e la Albatros Group. Le mie poesie sono state ritenute belle e pubblicabili da Pagine. 
La più importante deve partecipare ad un concorso con la Dantebus , il Velo Dipinto ha ritenuto notevole il mio progetto e ho ricevuto una 1° copia omaggio dalla Book Sprint Edizioni che sto correggendo e impaginando. 
Sono allergica alle polveri, ai pollini, agli acari, all'olivo, alle graminacee, i miei figli  da piccoli erano allergici alle proteine del latte vaccino, hanno rischiato più' volte di morire.
Mio padre è morto di asma, diabete, colesterolo, a causa del cortisone che ha dovuto prendere per 30 anni e che gli ha ingrossato il fegato, è deceduto per infarto. Mia mamma  è deceduta per depressione. I miei zii hanno avuto gravi problemi psicologici fino alla morte. Ho cercato fin da bambina di aiutarli .
Vorrei dedicare questo mio percorso di vita alla loro memoria. Erano persone veramente speciali. 
Mi piacerebbe proporre sul mercato prodotti alimentari dietetici per prevenire gravi patologie, per la pulizia della casa , per l'igiene personale e per la salute ; con una formula di pagamento con CASHBACK . Sono Lyconet CASHBACK WORLD, magari  si potrebbero affiliare AZIENDE e fidelizzare CLIENTI.
Confido nelle Vs. competenze e capacità professionali per un reale cambiamento e rilancio di alcune realtà aziendali con sani valori motivate che si meritano di avere successo.
Generalmente gli imprenditori si rendono conto di aver bisogno di pubblicità o comunque capiscono di avere problemi di marketing che minacciano le loro attività quando è davvero troppo tardi ! 
Quando i buoi sono scappati e non c'è più nulla da salvare! 
Con le nostre proposte tutto questo non succederà! 
Perché noi operiamo a 360°, entriamo nel cuore dell'azienda e dei suoi prodotti, come facessimo abiti sartoriali su misura. 
Ogni azienda ha i suoi bisogni. E la pubblicità è l'anima del commercio!! 
Soprattutto in questo periodo. Fatemi sapere . 
Vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione che dedicherete a questa mia comunicazione. 
Spero di risentirti favorevolmente quanto prima e poter iniziare una proficua collaborazione . 
Paola Racchini
Consulente Marketing