Office manager o hr assistant
Car*** ***** (XX Anni)
Diversi ruoli a MILOR SpA Milano
Istituto CARLO CATTANEO, Milano
Milano,
Lombardia
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Esperienza
Diversi ruoli
MILOR SpA Milano
mar 1999
-
ott 2018
Personal Assistant del Presidente della società: - Gestione agenda - Filtro telefonate e corrispondenza e-mail - Organizzazione viaggi, transfers e meeting, con l’incarico di presenziare e verbalizzare riunioni e incontri - Stesura contratti di collaborazione - Coordinamento e supporto operativo alle attività di business del Presidente - Preparazione campionari e relativa spedizione ai Clienti - Problem Solving Office Manager e HR Assistant: - Coordinamento delle attività dell’ufficio e distribuzione degli incarichi - Supervisione delle attività amministrative e di marketing - Organizzazione e coordinamento meeting con lo staff - Relazioni sindacali - Relazioni con i dipendenti e gestione attività amministrative e selezione del personale Responsabile Fiere ed Eventi - Valutazione dei bisogni espressi dalla Direzione in termini di risultati attesi, risorse a disposizione, contenuti proposti, tempistiche e definizione del concept - Analisi di fattibilità e definizione del progetto relativo all’evento - Organizzazione e gestione dell’allestimento per l’evento (allestimento degli spazi, attivazione delle convenzioni e dei contratti con i consulenti e il personale impiegato, supervisione di ogni fase della realizzazione dell’evento) - Coordinamento dell’attività di comunicazione e marketing - Visual merchandising - Accoglienza Clienti e Collaboratori (prenotazioni voli, hotels, transfers, pass) - Monitoraggio e valutazione dell’evento Controllo Costi e Responsabile Logistica spedizioni: - Analisi delle attività aziendali (in particolare logistica spedizioni, gestione Agenti, Marketing) e nuovi progetti - Selezione ed elaborazione dei dati per l’identificazione degli scostamenti tra quanto realizzato e quanto programmato e relativi reports - Formulazione di azioni correttive e proposte di miglioramento
Diversi
Gruppo MultiMedica
feb 1990
-
giu 1998
Ufficio Contabilità e Amministrazione: - Prima nota Casse/Banche - Gestione Clienti/Fornitori - Pratiche Amministrative Personale dipendente - Gestione dei Collaboratori e degli Enti convenzionati Ufficio Commerciale, settore Medicina del Lavoro: - Gestione dei rapporti con le Aziende Clienti - Organizzazione e controllo delle prestazioni erogate e dei recuperi - Stesura e gestione dei piani sanitari Ufficio Promozioni: - Assistenza telefonica - Gestione e preparazione materiale promozionale e pubblicitario - Modulistica - Reporting e statistiche di vendita - Organizzazione eventi - Coordinamento venditori - Rassegna stampa
Formazione
Ragioneria
Istituto CARLO CATTANEO, Milano
set 1980
-
lug 1985
Master Executive in Risorse Umane Corso di sociologia a indirizzo psicologico (Università Popolare degli Studi di Milano
CESMA
Corso di sociologia a indirizzo psicologico
Università Popolare degli Studi di Milano
Lingue
Italiano - Madrelingua
Francese - B1
Inglese - B1
Informazioni addizionali
Spiccate capacità di negoziazione, Team Leader e Problem Solving.
Come Responsabile della Logistica ho lavorato sulla diminuzione dei costi di spedizione e ho raggiunto un risparmio del 35%. Come Responsabile Eventi/Fiere, con l'analisi delle manifestazioni più adeguate all'azienda e l'ottimo rapporto instaurato con i Fornitori e gli Enti Fiere mi hanno permesso di raggiungere un risparmio dal 30% al 40%. Sono una persona affidabile, precisa e leale che ama il proprio lavoro e lo svolge sempre con entusiasmo e impegno.