Office manager o hr assistant

Car*** ***** (XX Anni)
Diversi ruoli a MILOR SpA Milano
Istituto CARLO CATTANEO, Milano
Milano,
Lombardia
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Esperienza
Diversi ruoli
MILOR SpA Milano
mar 1999 - ott 2018
Personal Assistant del Presidente della società:
-	Gestione agenda
-	Filtro telefonate e corrispondenza e-mail
-	Organizzazione viaggi, transfers e meeting, con l’incarico di presenziare e verbalizzare  riunioni e incontri
-	Stesura contratti di collaborazione
-	Coordinamento e supporto operativo alle attività di business del Presidente
-	Preparazione campionari e relativa spedizione ai Clienti 
-	Problem Solving
Office Manager e HR Assistant:
-	Coordinamento delle attività dell’ufficio e distribuzione degli incarichi
-	Supervisione delle attività amministrative e di marketing
-	Organizzazione e coordinamento meeting con lo staff
-	Relazioni sindacali
-	Relazioni con i dipendenti e gestione attività amministrative e selezione del personale
Responsabile Fiere ed Eventi
-	Valutazione dei bisogni espressi dalla Direzione in termini di risultati attesi, risorse a disposizione, contenuti proposti, tempistiche e definizione del concept
-	Analisi di fattibilità e definizione del progetto relativo all’evento
-	Organizzazione e gestione dell’allestimento per l’evento (allestimento degli spazi, attivazione delle convenzioni e dei contratti con i consulenti e il personale impiegato, supervisione di ogni fase della realizzazione dell’evento)
-	Coordinamento dell’attività di comunicazione e marketing
-	Visual merchandising
-	Accoglienza Clienti e Collaboratori (prenotazioni voli, hotels, transfers, pass)
-	Monitoraggio e valutazione dell’evento
Controllo Costi e Responsabile Logistica spedizioni:
-	Analisi delle attività aziendali (in particolare logistica spedizioni, gestione Agenti, Marketing) e nuovi progetti
-	Selezione ed elaborazione dei dati per l’identificazione degli scostamenti tra quanto realizzato e quanto programmato e relativi reports
-	Formulazione di azioni correttive e proposte di miglioramento
Diversi
Gruppo MultiMedica
feb 1990 - giu 1998
Ufficio Contabilità e Amministrazione:
-	Prima nota Casse/Banche
-	Gestione Clienti/Fornitori
-	Pratiche Amministrative Personale dipendente
-	Gestione dei Collaboratori e degli Enti convenzionati
Ufficio Commerciale, settore Medicina del Lavoro:
-	Gestione dei rapporti con le Aziende Clienti
-	Organizzazione e controllo delle prestazioni erogate e dei recuperi
-	Stesura e gestione dei piani sanitari
Ufficio Promozioni:
-	Assistenza telefonica
-	Gestione e preparazione materiale promozionale e pubblicitario
-	Modulistica
-	Reporting e statistiche di vendita
-	Organizzazione eventi
-	Coordinamento venditori
-	Rassegna stampa
Formazione
Ragioneria
Istituto CARLO CATTANEO, Milano
set 1980 - lug 1985

          
          
Master Executive in Risorse Umane Corso di sociologia a indirizzo psicologico (Università Popolare degli Studi di Milano
CESMA

          
          
Corso di sociologia a indirizzo psicologico
Università Popolare degli Studi di Milano

          
        
Lingue
Italiano - Madrelingua
Francese - B1
Inglese - B1
Informazioni addizionali
Spiccate capacità di negoziazione, Team Leader e Problem Solving.
Come Responsabile della Logistica ho lavorato sulla diminuzione dei costi di spedizione e ho raggiunto un risparmio del 35%.

Come Responsabile Eventi/Fiere, con l'analisi delle manifestazioni più adeguate all'azienda e  l'ottimo rapporto instaurato con i Fornitori e gli Enti Fiere mi hanno permesso di raggiungere un risparmio dal 30% al 40%.

Sono una persona affidabile, precisa e leale che ama il proprio lavoro e lo svolge sempre con entusiasmo e impegno.