Operaio, impiegato, qualsiasi lavoro

Pas*** ***** (XX Anni)
cameriere a la vedetta
ITIS L.DA VINCI
Bari,
Puglia
Questo candidato e' disposto a spostare
|
Esperienza
cameriere
la vedetta
giu 2017 - ott 2017
Predisposizione della sala per il servizio, accoglienza della clientela, promuovere e vendere i prodotti dell’attività a seconda delle esigenze gastronomiche dei clienti, gestione delle fasi del servizio rispettando i tempi della cucina , presentazione del conto, riordino della sala al termine del servizio. 
Formazione
diploma perito meccanico
ITIS L.DA VINCI
set 2009 - lug 2015
Le materie di indirizzo sono: meccanica, sistemi, tecnologia e d.p.o. nelle quali ho appreso varie nozioni sui diversi componenti meccanici che compongono le svariate macchine. Ho imparato ad usare queste macchine sia in modo tradizionale che all’avanguardia come macchine a controll numerico dette C.N.C. studiando i diversi codici da utilizzare a seconda della lavorazione da eseguire. In laboratorio abbiamo lavorato  diversi pezzi utilizzando le opportune macchine utensili (tornio, fresa e trapano)  a seconda del pezzo da produrre o lavorare; calcolando i tempi e i costi per ciascun componente. Studio e funzionamento del PLC (parte elettrica e pneumatica).Utilizzo dei principali strumenti di misura e controllo quali calibro e micrometro. Ottima conoscenza di tutto il programma scolastico. 
Lingue
INGLESE - BUONO
Informazioni addizionali
COMPETENZE COMUNICATIVE
Capacità di ascoltare in modo attivo ponendo attenzione all’interlocutore e facendogli percepire il mio interesse; cogliere contenuti complessi ed esprimerli con chiarezza; adattare la comunicazione verbale con un adeguata espressione non verbale. Parte di queste competenze sono state acquisite e rafforzate durante la mia esperienza come cameriere dove dovevo relazionarmi con i colleghi ed in primo piano con i clienti capendo e soddisfando le loro esigenze. 
ALTRE COMPETENZE
 Ottima sinergia e propensione al lavoro in teamwork, determinato ed entusiasta nell’apprendere sempre cose nuove in modo da crescere sia professionalmente che personalmente; consapevolezza del mio ruolo e delle mie competenze trovando le modalità migliori per affrontare le diverse situazioni. Disponibilità al lavoro con orari flessibili e straordinari.