Operatore customer care

Die*** ***** (XX Anni)
Dipendente a almaviva contact spa
itas vittorio emanuele II
Napoli,
Campania
Questo candidato e' disposto a spostare
|
Esperienza
Dipendente
almaviva contact spa
giu 2007 - set 2016
assistenza clienti per commessa vodafone 190 
Formazione
diploma di scuola superiore perito aziendale e corrispondente in lingue estere
itas vittorio emanuele II
set 1996 - giu 2001

          
        
Lingue
inglese - buono
francese - buono
Informazioni addizionali
Salve, mi chiamo Diego Donato Beccaria ho 36 anni. Ho conseguito il diploma di perito aziendale e corrispondente in lingue estere nel 2001 presso l' ITAS Vittorio Emanuele II- Napoli riportando la votazione finale di 75/100.

Ho lavorato in ASSIST SPA con contratto a progetto su commessa VODAFONE OUTBOUND WINBACK dal 12 novembre 2016 al 31 dicembre 2016.

Successivamente ho lavorato presso ALMAVIVA CONTACT dal 18 giugno 2007 al 16 settembre 2016 in qualità di operatore inbound su commessa VODAFONE 190.

Dal 2005 al 2007 ho lavorato in COS su diverse commesse in e outbound con contratto a progetto.
Ho svolto lavoro di outbound  presso l”IRIS s.r.l dal giugno 2002 fino al novembre 2002 e presso la TOP CONTACTS

dal gennaio 2003 al novembre dello stesso anno.
Nel  2004  ho lavorato come  animatore turistico presso  il	in  qualità  di  animatore di  contatto e


Ho conseguito la PATENTE ECDL avendo conseguito nel 2004 diploma come tecnico superiore per il marketing del turismo integrato, presso ITF Duca degli Abruzzi – Napoli.

Restando in attesa di una suo riscontro, Le porgo i miei più cordiali saluti.


In Fede


Diego Donato Beccaria