Operatrice assistenza clienti in telelavoro

Fra*** ***** (XX Anni)
Tutor di lingua italiana come L2 per gli stranieri a Preply, Italki, Verbling
Icotea
Verona,
Veneto
|
Esperienza
Tutor di lingua italiana come L2 per gli stranieri
Preply, Italki, Verbling
gen 2017 - Attualmente
Lezioni di grammatica e conversazione in lingua italiana attraverso la piattaforma skype.
Operatrice di sportello
Banca Euromobiliare spa
mag 2011 - mag 2012
Operatore di sportello, Addetto titoli (acq/ven titoli azionari, obbligazioni, warrant, btp etc ), addetto back office (censimento anagrafico, domiciliazione utenze, vendita carte, apertura / estinzione conto corrente/  antiriciclaggio/Mifid etc), gestione sconfinamenti e condizioni, consulenza ai promotori 
operatrice e team leader di Customer Care
Banca popolare di Verona
lug 2000 - gen 2006
-     operatrice Call Center per attività inbound (sia informativa che dispositiva) 
-     operatrice Call Center per attività outbound (promoter di  nuovi servizi 
-    operatrice Help Desk Internet per fornire assistenza tecnica ed operativa agli utenti 
      del Sito Internet di entrambi gli Istituti.
-     operatrice Call Center per Gestione Numero Verde. 
-     team leader per insegnare le diverse procedure e gestire turni, pause e  ferie del personale. 
Ruoli vari
Credito Bergamasco spa
-	segretaria di direzione per il Responsabile Area Affari
-	personale viaggiante per le dipendenze dell’Area Brescia come Operatore di Sportello
-	a seguito acquisizione procedure operative della Banca Popolare di Verona, inserimento presso apposito gruppo di colleghi creato per fornire supporto alle filiali Credito Bergamasco del Nord Italia con ruolo di Operatore di Sportello e Gestore Universali.

Formazione
Scienze della mediazione linguistica
Icotea
gen 2018 - Attualmente

          
          
Diploma di maturità Linguistica
Liceo linguistico George Byron

          
        
Lingue
Inglese - b1
Spagnolo - b1
Informazioni addizionali
Caratteristiche personali
Appassionata al contatto face to face e telefonico.
Appassionata alla soluzione delle esigenze del cliente.
Predisposizione ai rapporti interpersonali e al lavoro di gruppo.
Doti relazionali e di problem solving.
Forte attenzione alle esigenze del cliente sia interno che esterno.
Disponibilità a lavorare su turni ed a trasferte.
In possesso di patente di categoria B e di brevetto assistente bagnanti.
In possesso di certificato sulla sicurezza.
Auto e moto munita.