Payroll specialist

Lau*** ***** (XX Anni)
Payroll a Studio Associato
Como,
Lombardia
|
Esperienza
Payroll
Studio Associato
gen 2011 - Attualmente
Payroll Specialist
Studio Associato Milano - Milano, Lombardia gennaio 2011 a oggi
Libero professionista con P.IVA anche in home office. Mansioni principali:
Elaborazione completa ciclo paghe in autonomia, gestione elaborazione paghe per aziende estere, attualmente elaboro per conto mio 4 Società estere circa 60 cedolini.
Gestione di 53 aziende per un totale di circa 500 cedolini, comunicazioni Centro per impiego, Uniemes, Cassa integrazione, Autoliquidazione, Infortuni, CU, 770, Durc, cassetto previdenziale e fiscale, F24, fondi complementari e sanitari.
Contratti conosciuti: terziario, industria, pubblici esercizi, artigiani ecc. Gestione dirigenti e Quadro. 

Inoltre, mi occupo di contabilità in collaborazione con uno studio commercialista accreditato.

Svolgo inoltre supporto per tutte quelle aziende che necessitano di aprire una filiale in Italia, avendo un punto di riferimento sul posto, che possa aiutarle nel disbrigo delle pratiche relative. Attualmente sono il rappresentante di un’azienda con sede in Amsterdam, per la quale svolgo attività di procura legale,  e gestione delle proprietà immobiliari.

Dispongo inoltre di due miei collaboratori, il primo un valido aiuto contabile, che si occupa anche di risorse umane e stesura contratti di lavoro, il secondo un traduttore professionista, che ci supporta con la comunicazione giornaliera con i clienti all’estero.

Freelancer with VAT number, able to work from home. Main tasks:
Complete payroll processing independently, page processing management for foreign companies, currently I process about 60 payslips on my behalf. 4 foreign companies.
Management of 53 companies for a total of about 500 payslips, communications Center for employment, Uniemes, Redundancy fund, Self-liquidation, Accidents, CU, 770, Durc, social security and fiscal drawer, F24, complementary and health funds.
Known contracts: service sector, industry, public businesses, artisans, etc., etc. Management of executives and middle managers.
  
 In addition, I deal with accounting in collaboration with an accredited accountant firm.

I carry out providing support for all those companies that also provide support for a branch in Italy, which can provide assistance in this country, which can help with related practices. I am currently the representative of a company based in Amsterdam, for which I carry out legal power of attorney, and property management.

I also have two of my collaborators, the first a valid accounting assistant, who also takes care of human resources and drafting employment contracts, the second a professional translator, who supports us with daily communication with clients abroad.



Responsabile del Personale Payroll Manager
E.D.S. Cooperativa
settembre 2008 a dicembre 2010
con mansioni di Contabilità, registrazioni fatture clienti/fornitori, banche, cassa, bollettazione, fatturazione.
Gestione di 800 dipendenti dall' assunzione alla cessazione, sospensioni cautelari, disciplinari, assenteismo,
rilevazione presenze,malattie, infortuni, libro matricola, registrazione online centro per l' impiego, compilazione dei modelli "Q", F24 e DM10,DL 86/88 BIS, Mod.4 infortunio, elaborazione cedolini paga, turni,ferie, permessi, uniemens, autoliquidazione,770, agenzia dell' entrate, Inal, Inps, Cud, vertenze, ispezioni Inps, contratto applicato Commercio e trasporti
Su committenza delle seguenti Aziende:
Carrefour: Assago, Burolo, Limbiate, Orzinuovi, Pavia, Gallarate, Gavirate, Cusago
Iper: Lonato, Montebello della Battaglia, Casalnoceto, Orio al Serio, Milano Portello, Seriate, Serravalle Scrivia, Solbiate, Tortona, Udine, Varese, Verona, Brembate
 
Coop: Beinasco, Biella, Milano Bonola, Borgomanero Borgosesia, Cantù, Carasco, Casale, Ciriè, Courgnè, Crema, Cremona, Crevola, Cuneo, Genova, Gravellona, Novara, Novate, Pinerolo, Milano P.le Lodi, Sarzana, S.San Giovanni, Torino, Valenza, Vigevano, Vignate
Gs: Milano Baggio, Milano P.le Siena Assistente del Titolare con mansioni di:
Gestione agenda, filtro delle telefonate e organizzazione viaggi del titolare. Organizzazione di meeting e partecipazione agli stes
Personnel Manager Payroll Manager
E.D.S. Cooperative
settembre 2008 a dicembre 2010
with duties of Accounting, customer / supplier invoice registration, banks, cash, billing, invoicing. Management of 800 employees from hiring to termination, precautionary and disciplinary suspensions, absenteeism,
attendance, diseases, accidents, matriculation book, online registration center for employment,
compilation of forms "Q", F24 and DM10, DL 86/88 BIS, Mod. 4 accident, processing pay slips, shifts, holidays, permits, uniemens, self-settlement, 770, revenue agency, Inal, Inps, Cud, disputes , INPS inspections, trade and transport contract applied
On commission from the following companies:
Carrefour: Assago, Burolo, Limbiate, Orzinuovi, Pavia, Gallarate, Gavirate, Cusago Hyper: Lonato, Montebello della Battaglia, Casalnoceto, Orio al Serio, Milan Portello, Seriate, Serravalle
Scrivia, Solbiate, Tortona, Udine, Varese, Verona, Brembate

Coop: Beinasco, Biella, Milan Bonola, Borgomanero Borgosesia, Cantù, Carasco, Casale, Ciriè, Courgnè, Crema, Cremona, Crevola, Cuneo, Genoa, Gravellona, Novara, Novate, Pinerolo, Milan P.le Lodi, Sarzana, S. San Giovanni, Turin, Valenza, Vigevano, Vignate
Gs: Milan Baggio, Milan P.le Siena
Assistant to the Data Controller with duties of:
Agenda management, phone call filtering and travel organization of the owner. Organization of meetings and participation in them.
attestato di amministratore
2009 a 2010
del personale alla E.L.F.O.L di Vigevano
Attestati di partecipazione corsi marketing e vendite svolti durante il periodo lavorativo. Autorizzo al trattamento ai fini occupazionali dei dati personali ai sensi della D. Lg.
196/03 tutela della privacy.

personnel administrator
E.L.F.O.L of Vigevano - Vigevano, Lombardia 2009 a 2010
Certificates of participation in marketing and sales courses carried out during the working period.
I authorize the processing of personal data for employment purposes pursuant to Legislative Decree 196/03 protection of privacy.
 
In fede

libero professionista
libero professionista
gennaio 2005 a settembre 2008
Responsabile di filiale con mansioni di:
addetta alla vendita di materiale dentale, statistiche, contabilità di magazzino, assistenza clienti e agenti, ordini clienti, marketing, bollettazione e fatturazione, addetta ufficio acquisti, contabilità di magazzino, inventario, acquisti fornitori. Ricerca nuovi clienti-marketing presso
aziende attraverso la proposta di promozioni. Gestione e coordinamento di 20 agenti di commercio e delle risorse umane. Selezione del personale, rilevazione presenze,malattie,
infortuni, libro matricola, registrazione online centro per l' impiego elaborazione del files per i cedolini,conduzione della filiale.
Branch manager with duties
libero professionista
gennaio 2005 a settembre 2008
of:
in charge of the sale of dental material, statistics, warehouse accounting, customer and agent assistance, customer orders, marketing, billing and invoicing, purchasing office
clerk, warehouse accounting, inventory, supplier purchases. Search for new customers-
marketing in companies through the proposal of promotions. Management and coordination of 20 commercial agents and human resources. Personnel selection,
attendance, illness, accident, registration book, online registration center for the use of the file for payslips, management of the branch.
Responsabile di filiale
ASTIDENTAL SPA
maggio 2003 a dicembre 2004
con mansioni di:
addetta alla vendita di materiale dentale, statistiche, contabilità di magazzino, assistenza clienti e agenti, ordini clienti, marketing, bollettazione e fatturazione addetta ufficio acquisti contabilità di magazzino, inventario, acquisti fornitori. e ricerca nuove aziende attraverso la proposta di promozioni.
Gestione e coordinamento di 12 agenti di commercio e delle risorse umane. Selezione del personale, rilevazione
presenze,malattie, infortuni, libro matricola, registrazione online centro per l' impiego elaborazione del files per i cedolini conduzione della filiale.
Branch manager with duties
ASTIDENTAL SPA
maggio 2003 a dicembre 2004
of:
salesperson of dental material, statistics, stock accounting, customer and agent assistance,
customer orders, marketing, billing and invoicing of the warehouse accounting purchasing department,
inventory, supplier purchases. and search for new companies through the proposal of promotions. Management and coordination of 12 commercial agents and human
 
resources. Staff selection, image
attendance, illnesses, accidents, matriculation book, online registration employment center processing the file for the branch operating payslips.
addetta alla vendita
ROBECCHI SAS
maggio 1992 a aprile 2003
di materiale dentale, statistiche, contabilità di magazzino,
assistenza clienti e agenti, ordini clienti, marketing, bollettazione e fatturazione, addetta ufficio acquisti
agent
ROBECCHI SAS
maggio 1992 a aprile 2003
permanent contract) Employee with duties of:
in charge of the sale of dental material, statistics, warehouse accounting, customer and agent assistance, customer orders, marketing, billing and invoicing, purchasing
department

addetta alla vendita
MINETTI GIANNI SAS
gennaio 1982 a aprile 1992
di materiale dentale, statistiche, contabilità di magazzino,
assistenza clienti e agenti, ordini clienti, marketing, bollettazione e fatturazione.

agent
MINETTI GIANNI SAS
gennaio 1982 a aprile 1992 permanent contract)
Employee with duties of:
responsible for the sale of dental material, statistics, inventory accounting, customer and agent assistance, customer orders, marketing, billing and invoicing.
apprendista banconista addetta alla vendita di materiale dentale
DEPODENTAL SAS
ottobre 1980 a dicembre 1982
contratto indeterminato) Apprendista con mansioni di:
apprendista banconista addetta alla vendita di materiale dentale.

Apprentice with duties
DEPODENTAL SAS
ottobre 1980 a dicembre 1982
of:
apprentice bank assistant selling dental material.
 
IT Skills and Language Skills Knowledge of English: scholastic level.
Good knowledge of the following Software systems: AS400, Onda, Vela program for attendance and page processing, Gis payroll, SCT and Zucchetti, euro pc, business, Windows from 95 to Vista, Office2003 and
2007, Excel, Word, Publisher, Power Point. Web site implementation through the use of FrontPage
2000. Good adaptability to the use of other programs. Available to learn how to use the program
SAP and Zucchetti. Studies and training

evening course of commercial secretariat address payroll contributions
1978 a 1980

Istruzione e Formazione
Scuola Secondaria di II livello (Superiori)

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell’art. 13 D.Lgs. 30 giugno 2003 n. 196 e dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679.