Personale e organizzazione, office manager, assistente di direzione

Ali*** ***** (XX Anni)
office manager Ceo Assistant Personale Organizzazione a Fondo Italiano d'Investimento SGR Spa
Istituto Tecnico Commerciale per Ragionieri
Milano,
Lombardia
Questo candidato e' disposto a spostare
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Esperienza
office manager Ceo Assistant Personale Organizzazione
Fondo Italiano d'Investimento SGR Spa
giu 2010 - Attualmente
Start up della sede e organizzazione delle attività del Fondo di nuova costituzione; Office Manager e assistente dell’Amministratore Delegato. Da luglio 2016 con il rinnovo delle cariche, CEO Assistant del nuovo Amministratore Delegato. Da Giugno 2018 – Area Amministrazione Finanza e Controllo. Ruolo ricoperto Amministrazione, Organizzazione e Personale. Supporto alle attività Organizzative e della Gestione del Personale.   
OFFICE MANAGER
SUNGARD ITALIA
dic 2006 - giu 2010
Assistente del Country Manager per la sede italiana, gestione delle attività relative al personale, rapporti con i clienti e fornitori, gestione delle attività con gli Istituti di Credito e gli Studi Professionali per la contabilità della filiale di Milano.  Attività di controllo di gestione e riferimento per i rapporti tra le sedi di Londra e Philadelphia. Organizzazione eventi e attività di marketing.  
assistente di direzione
Enel Produzione
gen 2002 - nov 2006
Gestione delle principali attività contrattuali e di controllo in collaborazione con il team GCG. Assistente del Responsabile Appalti e del Responsabile Pianificazione Coordinamento e Controllo dell’unità Grandi Commesse. Principali attività svolte: Gestione Contratti di Appalto – Utilizzo Sap. Supporto Buyer fase di gara – (produzione reportistica Excel e Power Point). Attività di Buyer per contratti di servizio. Supporto Team Qualificazione Imprese – Contatti con le imprese per la procedura di qualifica. Gestione database preventivazione costi.   
middle office
Banca Commerciale Italiana
giu 1986 - dic 2001
Dal 1986 al 1995 attività di Middle Office Titoli (Italia/Estero) in Genercomit Gestione Spa - Società di Gestione Fondi Comuni di BCI.  
In particolare: aumenti di capitale, dividendi, stacchi cedole, liquidazione titoli, calcolo NAV, segnalazioni periodiche CONSOB e Banca d’Italia.  
Dal 1996 al 2001 Assistente dell’Amministratore Delegato di Genercomit Gestione Spa e del Presidente di Comit Asset Management SGR Spa. Attività di reportistica e preparazione di documentazione per meeting. Supporto all’Ufficio del Personale e alla Direzione Affari Generali.  
Formazione
Diplom di Ragioneria
Istituto Tecnico Commerciale per Ragionieri
ott 1978 - lug 1984
ISTITUTO Tecnico Commerciale per Ragionieri “Pandini” Diploma di Ragioniere e Perito Commerciale – Votazione 56/60  
Novembre 1993 – Maggio 1994 Master  Università Luigi Bocconi di Milano – “I Mercati e le Borse Valori “ Approfondimenti sulla struttura dei mercati valutari e le normative che li regolano.  
Maggio/Settembre 2009 Specializzazione “Marketing e Comunicazione” - Università IULM di Milano. Approfondimenti di analisi quantitativa, analisi dei mercati, costruzione di un Piano di Marketing, di Comunicazione e di un Business Plan.  
Corsi di formazione e specializzazione: • AIOTE Back OFFICE • Titoli Borsa c/o Centro Formazione BCI • Inglese c/o Linguarama Milano • Inglese c/o Centro Formazione BCI • Corso di Lingua Inglese c/o Wall Street Institute Milano. • Corso di Lingua Inglese c/o Language Academy in Fort Lauderdale  
Attualmente Iscritta all’Università Teologica dell’Italia Settentrionale Corso sulla storia della Morale   
Lingue
inglese - advanced
Informazioni addizionali
capacità e competenze relazionali
Attraverso l’esperienza maturata negli anni ho potenziato la capacità di lavorare in gruppo svolgendo diverse attività, lo Start-up di Fondo Italiano, l’attività di Office Manager, la possibilità di organizzare eventi aziendali mi hanno permesso di costruire relazioni interne ed esterne a vari livelli, costruendo ottimi rapporti con gli stakeholder di Fondo Italiano. Nel ruolo di Assistente di Direzione ho sviluppato attitudini al lavoro in autonomia, alla riservatezza e capacità all’ascolto
Capacita' e competenze organizzative
Nella gestione delle attività sono pragmatica, strutturo efficacemente il lavoro, sono perseverante nel raggiungere gli obiettivi stabiliti. Ottima la gestione dello stress, puntuale nelle scadenze. La pianificazione e schedulazione delle attività di gestione e la loro organizzazione fanno parte delle attività quotidiane. Nello svolgere l’attività di Office Manager ho affrontato svariate problematiche che mi hanno permesso di diventare abile nel fronteggiare tutti gli imprevisti. 
Capacita' e Competenze Tecniche
Sistemi operativi: Microsoft Office - Excel, Word, Power Point ecc. Applicativi: Reuters, Bloomberg e SAP Gestone Presenze: Portale Cronos  
ULTERIORI INFORMAZIONI  
PATENTE B Nel tempo libero amo praticare attività sportive.