Pm costruzioni

Pao*** ***** (XX Anni)
PM a IN's Mercato SPa
Università di Padova
Rovigo,
Veneto
Questo candidato e' disposto a spostare
|
Esperienza
PM
IN's Mercato SPa
gen 2004 - Attualmente
Responsabile tecnico, addetto all’edificazione di nuovi punti di vendita e nuovi depositi in Italia.
Project Manager dell’azienda per la realizzazione dei nuovi depositi in Pomezia (RM), Trezzo sull’Adda (MI), Dese (VE), Tortona (AL), per complessivi 90.000 mq.
Direttore di Cantiere
Liguria Costruzioni
set 2002 - dic 2003
Direttore di cantiere per la costruzione del nuovo complesso polifunzionale dell’Università in Firenze, con incarico di Responsabile per la Sicurezza dell’impresa.
Direttore di Cantiere - PM
FIATENGINEERING S.p.A.
set 1997 - set 2002
Ottobre 1997 – Febbraio 1998: assistente di cantiere per la costruzione del nuovo impianto di New Holland Tractors in New Delhi (India);
Febbraio 1998 – Giugno 1999: capo cantiere per la costruzione del nuovo impianto di FIAT India Auto Ltd. in Ranjangaon - Pune (India);
Febbraio 1999 – Dicembre 2000: Construction Manager per la costruzione del nuovo impianto di Bonfiglioli Transmissions Pvt. Ltd. (societa’ locale del gruppo Bonfiglioli Riduttori di Bologna) in Madras (India). 
Febbraio 2000 – Giugno 2000: Construction Manager per il completamento del fabbricato “Consolidamento” nel nuovo impianto di FIAT India Auto Ltd. in Ranjangaon - Pune (India).
Da Gennaio 2001: coordinatore tecnico per i cantieri di FIATENGINEERING in Francia, in particolare:
Trappes (Versailles): ristrutturazione dei nuovi uffici di FIAT France e costruzione di una palestra;
Trappes (Versailles): ristrutturazione di uno stabilimento di produzione e di uffici per COMAU SCIAKY – Renault Automation;
Fecamp: edificazione di un nuovo stabilimento di produzione per 2HEnergie (gruppo IVECO – AIFO, costruzione di gruppi elettrogeni).
Assistente di cantiere - Assistente PM
Bentini Costruzioni Spa
nov 1994 - giu 1996
cantiere di Haoud El Hamra (Algeria), per la realizzazione di opere civili lungo il metanodotto Alrar – Hassi R’Mel, con la funzione di responsabile dell’ufficio tecnico di cantiere e responsabile della produzione
Formazione
Laurea in Ingegneria Civile
Università di Padova
1985 - 1992

          
        
Lingue
Francese - Ottimo
Inglese - Molto buono
Informazioni addizionali
SERVIZIO MILITARE
Assolto dal 19 maggio 1993 al 5 maggio 1994 presso il 3^ Battaglione Paracadutisti “Poggio Rusco” in Pisa.

HOBBIES
Tutti gli sport, con particolare riguardo al rugby, al nuoto, al paracadutismo (già ProboViro Nazionale, per 6 anni VicePresidente Nazionale dell’Associazione Nazionale Paracadutisti d’Italia, per ulteriori 3 anni Presidente del Collegio nazionale dei Garanti della stessa Associazione d’Arma).
Ex istruttore di nuoto, ho avuto diverse esperienze come animatore ed organizzatore di manifestazioni sportive a livello regionale e nazionale con il Centro Sportivo Italiano. Sono in possesso del brevetto sub “Rescue Scuba Diver”.
Faccio inoltre parte del gruppo “Comitato 8 Febbraio”, legato all’ambiente universitario patavino, quale ex componente del Tribunato degli Studenti di Padova (anno 1991/92).
Sommelier non professionista, corso organizzato dall’AIS con diploma conseguito nel giugno 2014.
Qualifica di Trainer della SIKM - Scuola Italiana Krav Maga, conseguita a giugno 2020

Dal 2001 iscritto all’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Rovigo.

CORSI DI PERFEZIONAMENTO ED APPRENDIMENTO
1994 – “Corso di apprendimento tecnico e pratico delle norme UNI-EN 29000” presso Treviso Tecnologia; docente Ing. Ettore Stanghellini.
2001 – Corso di 120 ore per il conseguimento della qualifica di "Coordinatore per la sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione" (D. Lgs. 494/96) presso il C.P.T. di Torino.
2003 – Corso di 8 ore per la qualifica di addetto alla protezione e prevenzione incendi (rischio medio) ex D. Lgs. 626/94.
2008 – Corso di 100 ore ex L. 818/84 per la specializzazione in Prevenzione Incendi presso l’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Rovigo
Curriculum simili