Posizione richiesta: segretaria/ impiegata ufficio commerciale o marketing

Ale*** ***** (XX Anni)
impiegata a Concessionaria G. & G. Paglini SPA
Università degli Studi dell’Insubria – Via Ravasi 2, 21100 Varese
Malnate,
Lombardia
|
Esperienza
impiegata
Concessionaria G. & G. Paglini SPA
ott 2018 - set 2019
▪ Primo periodo ufficio commerciale: accoglienza clienti e gestione pratiche ordini ed acquisto di un veicolo
▪ secondo periodo ufficio marketing: gestione clienti nel post vendita , qualità aziendale e ricerca dei possibili nuovi clienti sulla base di ricezione di lead 
Formazione
Laurea in Scienze della Comunicazione
Università degli Studi dell’Insubria – Via Ravasi 2, 21100 Varese
set 2015 - ott 2018
▪	Comunicazione e media
▪	Comunicazione e integrazione europea
▪	Teorie e tecniche della comunicazione di massa
▪	Storia sociale dell’arte
▪	Comunicazione pubblica
▪	Inglese
▪	Spagnolo
Lingue
italiano - madreingua
inglese - b2
francese - a2
Informazioni addizionali
Buongiorno,
sono Alessia una ragazza alla ricerca di un'occupazione che possa farmi crescere ulteriormente in termini lavorativi e intellettuali.
Mi definisco una persona con grande spirito d'iniziativa, non mi sono mai tirata indietro da nessun incarico mi sia mai stato sottoposto. Infatti durante il mio percorso di studi superiore e universitario mi sono sempre data da fare a livello lavorativo: a partire da dare ripetizione, al fare la babysitter e fare la cassiera in un supermercato. 

Finito il mio percorso universitario ho trovato impiego in una concessionaria di grandi dimensioni dove ho appreso cosa vuol dire collaborare con molte figure differenti cercando di raggiungere la capacità di affrontare ogni situazione al meglio.
Mi è stato chiesto anche di provvedere alla concreta ricerca di nuovi clienti tramite programmi informatici, e mantenere la qualità aziendale costantemente a livelli alti ricercando il consenso dal cliente ed eventualmente capire dove avremmo potuto migliorare la nostra performance aziendale.

Ad oggi sono pronta a rimettermi in gioco per interfacciarmi con differenti realtà lavorative e logistiche al fine di  ricercare un’altra professione che si leghi di più alla persona che sono, mantenendo comunque una forte preferenza per mansioni di responsabilità e organizzazione.


Cordiali saluti,
Alessia Paganin