Preferenza per ambito alberghiero ma aperto a nuove esperienze lavorative

Rad*** ***** (XX Anni)
Aiuto cuoco a SETTECENTO Restaurant e logue bar
I.I.S Gae Aulenti Alberghiero Biella
Biella,
Piemonte
|
Esperienza
Aiuto cuoco
SETTECENTO Restaurant e logue bar
mar 2019 - apr 2019
Questa è stata la mia ultima esperienza di stage lavorativo scolastico, mi ha permesso di approfondire il mio settore e a darmi una visione molto più reale sul mondo del lavoro. 
Aiuto cuoco
I Due Cuori
giu 2018 - lug 2018
Anche esso uno stage è stata la mia prima esparienza in un ristorante e, a livello professionale, mi ha fatto capire la realtà lavorativa all'interno di una azienda ristorativa. 
Aiuto cuoco
MOSCA1916 MACELLERIA-GASTRONOMIA
giu 2016 - gen 2017
Ho lavorato nel settore gastronomia imparando le prime tecniche di base della cucina, essendo quello il mio primo stage è stato il punto di partenza della mia carriera enogastronomica, tornato per due anni scolastici di seguito. 
Formazione
Diploma alberghiero
I.I.S Gae Aulenti Alberghiero Biella
set 2014 - giu 2019
Dopo un percorso di studio in cui ho affrontato le mie prime esperienze lavorativa, ho conseguito la maturità con un punteggio di 69/100. E al momento sono in cerca di un lavoro che mi dia nuovi insegnamenti. 
Lingue
Italiano - Madrelingua
Rumeno - Madrelingua
Inglese - Mancanza di attestati ma seguento dei test scolastici risulterei un B2
Informazioni addizionali
Lettera di presentazione
Sono un ragazzo appena uscita da un percorso di studi e pronto a buttarsi nel mondo del lavoro, ho buone capacità di interazione con le altre persone il che faciliterebbe anche il lavoro di squadra; a volte viaggio con la mente altrove ma nel momento in cui c'è da lavorare metto tutta la mia attenzione in quello che faccio.