Progettista / disegnatore 3d meccanico

Fab*** ***** (XX Anni)
Tornitore CNC a
Villa Bartolomea,
Veneto
|
Esperienza
Tornitore CNC
Dal 03/06/2014 ad oggi operaio di 5° livello  su torni CNC presso Frigomec  divisione Klimal di Villa Bartolomea con gestione programmazione e realizzazione  pz. a disegno. 

Dal 27/08/2002 al 30/05 2014  operaio con qualifica di 5° livello con mansioni di operatività su macchine a controllo numerico computerizzato nello specifico di Torni presso l' Azienda Novaplast srl di Villa Bartolomea . In questa azienda che si occupava solo di materiale plastico ho cominciato aprendo il reparto di tornitura partendo da  zero. Le mie mansioni spaziavano dal ricavare un pz meccanico partendo dal disegno del singolo pz oppure anche  partendo dal disegno del complessivo ricavando i vari particolari per poi produrli. Gestivo inoltre l'organizzazione del reparto  e dell'ordine in cui procedere con le varie operazioni  mantenendo un rapporto con i vari rappresentanti di utensileria per  esser continuamente aggiornato in questo settore.

Dal 09/1998 al 08/2002 ho lavorato presso l'Azienda Euromeccanica Industrialtechnics snc di Beggiato Marzio & C.prima come apprendista per due anni poi  come operaio di 3° livello e poi 4° con mansione di programmazione piazzamento e lavoro su Torni CNC , partecipando ad un corso di abbattimento  dei  tempi di piazzamento e produzione.
Formazione
Perito meccanico
ITIS G.SILVA DI LEGNAGO
Ho poi partecipato ad un corso di tornitura e fresatura presso la sede della TiZeta di Rovigo e ad un seminario sulla lavorazione di metalli di superleghe e leghe di titanio.
A livello personale ho studiato l'uso del programma di disegno : Inventor
Lingue
inglese - base