Project e facility manager

Emi*** ***** (XX Anni)
Tecnico di commessa a CPL Concordia
ITIS A. Volta
Roma,
Lazio
Questo candidato e' disposto a spostare
|
Esperienza
Tecnico di commessa
CPL Concordia
giu 2018 - Attualmente
Mi occupo della pianificazione tecnica della commessa nel rispetto dei budget e in conformità alle previsioni contrattuali delle stesse, con coordinamento e verifica delle attività di cantiere, organizzazione e gestione del personale interno, organizzazione e gestione del personale esterno (subappaltatori), pianificazione delle attività di manutenzione preventiva, ordinaria e straordinaria, analisi tecnica della commessa e definizione di strategie per la migliore gestione delle attività e del risparmio energetico, gestione dei rapporti con la committenza.
Responsabile tecnico commessa 
- Convezione CONSIP Servizio Integrato Energia - Conduzione, manutenzione preventiva, ordinaria e straordinaria degli impianti termici e di condizionamento di n°760 Istituti Scolastici del Comune di Roma
- Convezione CONSIP Servizio Integrato Energia – Riqualificazione energetica ed adeguamento normativo degli impianti termici di n°760 Istituti Scolastici del Comune di Roma 
- Preposto CLINICA SALVATOR  MUNDI’ – Realizzazione nuova centrale termica in copertura a servizio dell’edificio ad uso ospedaliero
Project Manager & Facility Manager
Petas s.r.l.
lug 2017 - mag 2018
Mi occupavo della gestione degli immobili e dei relativi impianti curandone il mantenimento nel tempo e del loro valore iniziale. Coordinavo un team di manutentori e di fornitori programmavo la manutenzione ordinaria e straordinaria dei circa 400 immobili della area Toscana/Umbria. (Cliente gestito come Facility Manager Area Toscana: Banca Intesa)
Contemporaneamente mi occupavo della gestione di nuovi progetti con le mansioni di, direzioni lavori, distinte materiali, gestione sub-appaltatori e relative trattative, preventivi lavori, contabilità cantiere, documentazione finale cantiere, sicurezza cantiere, rispettando gli obbiettivi temporali, quantitativi e qualitativi del Cliente. (Clienti gestiti come Project Manager Area Toscana: Banca Intesa – Autogrill)
Project Manager & Facility Manager
Geico Lender S.p.A.
apr 2014 - feb 2017
Mi occupavo per conto di alcuni Istituti Bancari della gestione degli immobili e degli impianti curandone il mantenimento nel tempo e del loro valore iniziale. Tramite un team di manutentori, che gestivo, programmavo la manutenzione ordinaria e straordinaria dei circa 400 immobili della area Toscana (Clienti gestiti come Facility Manager Area Toscana: Unicredit – Credem – Cariparma)
Contemporaneamente mi occupavo della gestione operativa di nuovi progetti con le mansioni di, direzioni lavori, progettazione, contabilità cantiere, distinte materiali, gestione sub-appaltatori, preventivi lavori, documentazione finale cantiere, sicurezza cantiere, rispettando gli obbiettivi temporali, quantitativi e qualitativi del Cliente. (Clienti gestiti come Project Manager Area Toscana: Unicredit – Credem – Banca Intesa – BNL – Enel – Edison – Centro Commerciale Aurelia Antica)
Project Manager & Facility Manager
Tesman S.r.l.
gen 2008 - apr 2013
All’interno dell’ufficio tecnico mi occupavo di progettazione di impianti tecnologici, maggiormente climatizzazione, idrico sanitario, impianti solari termici e fotovoltaici. Successivamente con la crescita dell’azienda ho iniziato a gestire il cantiere dalla progettazione alla contabilità finale, maggiormente su Restyling negozi all’interno di centri commerciali. Inoltre mi occupavo della programmazione della manutenzione ordinaria degli Hangar dell’Aeroporto di Pescara in gestione ad Air One e dei negozi dei C.C.. 
(Clienti gestiti come Project Manager: Centri Commerciali Conad – C.Comm. Arca – C.Comm.  Iper )   (Clienti gestiti come Facility Manager: Air One – Deichmann – Camaieu – Max Mara – Lea&Flò – Foot Locker ecc)
Impiegato tecnico - Facility Manager
Ceteas s.r.l.
ott 2003 - nov 2007
Inizialmente mi occupavo di disegnare parti meccaniche inerenti a modifiche su carrelli elevatori. Già dal 2° anno l'impegno di responsabile di commessa era paritario con la gestione della clientela e di comune accordo si è deciso di dedicare la mia figura professionale principalmente sul settore della gestione e manutenzione degli immobili e degli impianti tecnologici 
   (Cliente gestito come Facility Manager: Centri di distribuzione Conad)
Formazione
Perito industriale
ITIS A. Volta

          
        
Lingue
Inglese - a2