Project manager/ disegnatore progettista

Nic*** ***** (XX Anni)
Dipendente a Eurosistemi srl
Istituto Professionale di Stato per l'Industria e l'Artigianato di Parma
Fidenza,
Emilia Romagna
Questo candidato e' disposto a spostare
|
Esperienza
Dipendente
Eurosistemi srl
feb 2017 - Attualmente
Febbraio 2017 Presso la ditta Eurosistemi s.r.l. di Soragna (PR) (Ingegneria e automazione dei sistemi modulari di trasporto) in qualità d’ impiegato disegnatore 5 livello super, svolgendo le mansioni di progettista per nuove applicazioni, responsabile di progetto e gestione clienti. Esecuzione lay-out preliminari ed esecutivi analizzando la fattibilità della richiesta, sviluppo e gestione commesse, manuali d’istruzione e ricambi, assistendo alla produzione ,montaggio e collaudi .
Il programma di disegno che sto usando è ME10 2D e Creo Elements/Direct Modeling 3D , gestionale PE2.
Dipendente
Bondani s.r.l.
set 2002 - gen 2017
Settembre 2002 – Gennaio 2017. Presso la ditta Bondani s.r.l. di Noceto (PR) (Costruzione impianti di imballaggio, movimentazione e palletizzazione) in qualità di impiegato disegnatore 5 livello super, svolgendo le mansioni di progettazione e realizzazioni tavole, distinta base, codifica e inserimento componenti commerciali. Lay-out preliminari ed esecutivi analizzando la fattibilità della richiesta, sviluppo e gestione commesse, manuali istruzione e ricambi.
Assistenza alla produzione al montaggio e collaudi, assistenza clienti.
Dipendente
Studio Tecnico di Progettazione Meccanica Aimi
apr 1998 - ago 2002
Aprile 1998-Agosto 2002. Presso lo Studio Tecnico di Progettazione Meccanica Aimi Progetti s.n.c. di Corcagnano (PR) in qualità d’ impiegato disegnatore, svolgendo le mansioni di progettista e realizzazioni tavole e sviluppo lay-out, lavorando per ditte alimentari e di confezionamento.
Dipendente
Impac s.r.l.
ago 1995 - apr 1998
Agosto 1995-Aprile 1998. Presso la Ditta IMP.A.C. S.r.l. di Noceto (PR)
(Costruzione impianti di confezionamento e imballaggio), assunto come disegnatore,
svolgendo le mansioni di inizio commesse, sviluppo lay-out, messa in produzione di gruppi meccanici esistenti, studi per nuove applicazioni e realizzazioni tavole, gestione con fornitore lamiere tagliate e piegate, contatti con l’ufficio Libretti e gestione ricambi Clienti.
Dipendente
SASIB Parma
nov 1994 - lug 1995
Novembre 1994-Luglio 1995. Presso la ditta SASIB di Parma in qualità di addetto alle costruzioni, montaggio e messa a punto di macchine e impianti per l'imbottigliamento.
Formazione
Diploma Tecnico Industria Meccanica
Istituto Professionale di Stato per l'Industria e l'Artigianato di Parma

          
        
Lingue
inglese - A2