Project manager, management di impresa sociale e coordinatore di servizi socio assistenziali, gestione risorse umane

Mar*** ***** (XX Anni)
Management di impresa, Project manager e Coordinamento di Servizi Socio-Assistenziali. a Cooperativa Sociale L'Arca
università di Salerno
Bellizzi,
Campania
|
Esperienza
Management di impresa, Project manager e Coordinamento di Servizi Socio-Assistenziali.
Cooperativa Sociale L'Arca
mag 2010 - feb 2020
Il professionista ha assolto funzioni di gestione amministrativa e contabile dell’impresa sociale, in particolare si è occupato di: redazione verbali di assemblea, contabilità generale e analitica (prima nota), gestione della tesoreria, pagamenti degli adempimenti fiscali e degli stipendi, scadenzario clienti e fornitori, procedure di recupero crediti, esecuzione dei pagamenti alla scadenza, elaborazione personalizzata dei dati in merito alla gestione dell’impresa.
Inoltre, in qualità di coordinatore, si è occupato: delle fasi di autorizzazione e di accreditamento dei vari servizi; della stipula  di convenzioni con gli enti pubblici; di progettare e coordinare i servizi offerti; dei programmi, delle attività e dell’organizzazione del servizio; della redazione di relazioni, atti e rapporti richiesti dagli enti pubblici. 
Ha curato la selezione e la gestione delle risorse umane interne all’equipe; è stato intermediario tra utenti (profughi, minori, donne, madri con bambini) ed enti pubblici che affidavano alla cooperativa i soggetti vulnerabili necessitanti di una collocazione. 
Si è impegnato nella ricerca di fondi pubblici e privati, di redigere progetti, comprensivi di piano economico, in base alla tipologia di bando e al tipo di attività che si intendeva realizzare. La cooperativa ha ottenuto contributi da: Fondazione Johnson & Johnson, Fondazione della Comunità Salernitana, BCC di Fisciano, Ikea, Regione Campania, Comune di Salerno.
Formazione
Laurea specialistica in sociologia
università di Salerno
ott 2002 - set 2008