Qa tester helpdesker

Dem*** ***** (XX Anni)
IT QA & Help Desk specialist a NIUMA
La Sapienza di ROMA
Roma,
Lazio
Questo candidato e' disposto a spostare
|
Esperienza
IT QA & Help Desk specialist
NIUMA
set 2019 - Attualmente
Il lavoro si articola prettamente nel fornire assistenza di 1 & 2 livello per i vari clienti e i loro portali di riferimento.
L'assistenza effettua interventi su DB, controlli Log, Bug Fixing con la creazione di un rapporto fiduciario con la figura di riferimento, lavorando in un team dinamico e interfacciandosi con tutta la struttura da Analisi a Sviluppo.
Riassumento le funzioni svolte :
- Customer relationships specialist
- Assistenza Help Desk 1 & 2 livello: front end/back end
- QA
- Utilizzo di DB-sql
Relativamente al prodotto trattato:
niumActive® è un software di e-procurement per la gestione degli acquisti che comprende le funzionalità dallo scounting, qualificazione, gestione e rating del fornitore, ai processi di negoziazione declinati in richieste di offerte, gare e aste on-line personalizzabili alla natura del singolo acquisto, al ciclo passivo in termini di contratti, ordini e fatturazione elettronica
Formazione
Laurea specialistica in SSA
La Sapienza di ROMA
set 2010 - dic 2013
Lo studio in Scienze Sociali Applicate è stato conseguito presso l'università la Sapienza di Roma dal 2010 al 2013, intervallato dall'esperienza presso la Universitad de Valencia come studente Erasmus.
Economia, Business analysis e Managment sono stati argomenti altamente trattati insieme alla statistica sociale.
Lingue
Inglese - B1
Spagnolo - B1
Informazioni addizionali
Corsi
Ho effettuato una serie di corsi durante il 2020 per implementare i miei skill tecnici quali: 
SQL , Reti e infrastrutture Web, Project managment,  programmazione front End,