Quality analyst / service management

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Quality Professional a DXC Technology - Praga (Cz)
Firenze,
Toscana
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Esperienza
Quality Professional
DXC Technology - Praga (Cz)
set 2015 - Attualmente
- Valutazione di chiamate e ticket di Help Desk , coaching e training. 
- Quality Management System per tutti i processi ITIL e le procedure relative al Service Desk. 
- Assicurazione di un Miglioramento Continuo della qualita'. 
- Responsabile di audit di primo, secondo e terzo tipo.
- Collaborazione con Operations Manager e Process Owners 
Service Desk Senior Analyst
CSC - Praga (Cz)
nov 2012 - ago 2015
- Risoluzione di problematiche IT (chiamate, chat, ticket)
- Back up team leader, account trainer, revisione del Knowledge
Hostel e Hotel Manager
Plushostels (Firenze, Praga, Berlino)
set 2007 - ago 2010
- Manager con 20+ staff
- Prenotazioni, Revenue Management, accordi con fornitori
- Receptionist diurno e notturno
Lingue
Italiano - Madrelingua
Inglese - C1
Spagnolo - B2
Francese - B1
Informazioni addizionali
Certificati / Studi
ITIL Foundation (2017)
IT Service Management basato su ISO/IEC 20000 (2017)
Six Sigma Yellow Belt (2018)

Background di studi universitari filosofici / diploma superiore. 

Competenze
- Conoscenza delle normative ISO 9k, 20k, 27k e delle basi di Kaizen, Lean Six Sigma, Prince project management. 
- Capacita' analitiche, di identificare e realizzare miglioramenti del servizio offerto.
- Capacita' di lavorare in un team ma anche in modo autonomo.
- Conoscenza approfondita di tutto il pacchetto di Microsoft Office, SAP Business Intelligence Software, Avaya Supervisor e Workforce manager. 
- Capacita' di tenere in considerazione la visione dell'azienda.