Quality analyst / service management
Cri*** *****
Quality Professional a DXC Technology - Praga (Cz)
Firenze,
Toscana
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Esperienza
Quality Professional
DXC Technology - Praga (Cz)
set 2015
-
Attualmente
- Valutazione di chiamate e ticket di Help Desk , coaching e training. - Quality Management System per tutti i processi ITIL e le procedure relative al Service Desk. - Assicurazione di un Miglioramento Continuo della qualita'. - Responsabile di audit di primo, secondo e terzo tipo. - Collaborazione con Operations Manager e Process Owners
Service Desk Senior Analyst
CSC - Praga (Cz)
nov 2012
-
ago 2015
- Risoluzione di problematiche IT (chiamate, chat, ticket) - Back up team leader, account trainer, revisione del Knowledge
Hostel e Hotel Manager
Plushostels (Firenze, Praga, Berlino)
set 2007
-
ago 2010
- Manager con 20+ staff - Prenotazioni, Revenue Management, accordi con fornitori - Receptionist diurno e notturno
Lingue
Italiano - Madrelingua
Inglese - C1
Spagnolo - B2
Francese - B1
Informazioni addizionali
Certificati / Studi
ITIL Foundation (2017) IT Service Management basato su ISO/IEC 20000 (2017) Six Sigma Yellow Belt (2018) Background di studi universitari filosofici / diploma superiore.
Competenze
- Conoscenza delle normative ISO 9k, 20k, 27k e delle basi di Kaizen, Lean Six Sigma, Prince project management. - Capacita' analitiche, di identificare e realizzare miglioramenti del servizio offerto. - Capacita' di lavorare in un team ma anche in modo autonomo. - Conoscenza approfondita di tutto il pacchetto di Microsoft Office, SAP Business Intelligence Software, Avaya Supervisor e Workforce manager. - Capacita' di tenere in considerazione la visione dell'azienda.
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