Qualsiasii lavoro.

Mau*** ***** (XX Anni)
Addetto all’amministrazione e al ricevimento della clientela presso la struttura alberghiera a Sabelli House (in Roma alla via dei Sabelli 195)
l’Istituto di cultura e lingua Russa (Roma)
Roma,
Lazio
|
Esperienza
Addetto all’amministrazione e al ricevimento della clientela presso la struttura alberghiera
Sabelli House (in Roma alla via dei Sabelli 195)
mar 2006 - apr 2016
Possiedo buone competenze comunicative acquisite soprattutto durante la mia esperienza di receptionist presso la struttura alberghiera Sabelli House. Per il ruolo che rivestivo mi trovavo spesso a confrontarmi con clienti di nazionalità diversa. La mia conoscenza in particolare delle lingue russo e polacco ha messo l’azienda nelle condizioni di poter aiutare più agevolmente i clienti che non conoscevano la lingua inglese.
Addetto alla pubblicizzazione e alla vendita a domicilio di prodotti di libreria
Glauco Edizione
dic 2000 - giu 2002

          
          
Responsabile dello smistamento delle fatture e dell’inserimento dati nei sistemi informatici all’interno dell’ufficio manutenzione
GE. Capital Center
dic 1999 - set 2000
Grazie alla mia esperienza lavorativa presso la società GE. Capital Center ho implementato le mie competenze gestionali ed organizzative, occupandomi della gestione dello smistamento delle fatture e dell’ inserimento dati nei sistemi informatici all’interno dell’ufficio manutenzione.
Formazione
Conseguimento del Diploma
l’Istituto di cultura e lingua Russa (Roma)
ott 1993 - mag 1995

          
          
Maturità
Istituto d’Arte Silvio d’Amico (Roma)
set 1983 - lug 1988
specializzazione grafica
Lingue
inglese - A1
russo - C1
tedesco - A1
polacco - C1
Informazioni addizionali
Dopo aver vinto per due anni consecutivi i campionati nazionali italiani, sono stato scelto dalla Federazione Italiana Sport Disabili per partecipare alle Para - Olimpiadi di Seoul nel 1988 nelle gare di Tennis Tavolo maschile, raggiungendo l’ottava posizione.
Ho anche partecipato ai Mondiali di Hassen (Olanda) nel 1990 posizionandomi secondo nella gara a squadre.
Sono sposato e padre di due figli minorenni.
Nell’anno 1986 mi è stata riconosciuta l’invalidità civile a causa di lievi difficoltà motorie congenite al braccio destro, che tuttavia non pregiudicano le normali abilità motorie, alla pari di un normodotato.
Curriculum simili