Radio , produzione audio , regia , formazione teatrale , etichetta discografica

And*** ***** (XX Anni)
produttore / sound designer / compositore / editore a LucyVinceYet [L.V.Y.]
SCUOLA PROFESSIONALE LIMONAIA , LABORATORIO 9 (FIRENZE)
Firenze,
Toscana
Questo candidato e' disposto a spostare
|
Esperienza
produttore / sound designer / compositore / editore
LucyVinceYet [L.V.Y.]
set 1987 - Attualmente
Buonasera , sono Andrea Genovese vi scrivo da Firenze mi ha parlato di questo tipo di offerta lavorativo un amico e mi sono interessato , ho esperienze lavorative nel mondo della discografia professionale  dove ho ricoperto varie cariche : 
1 tecnico del suono e sound designer
2 produttore artistico ed esecutivo
3 proprietario e gestore di studio di registrazione 
Con il primo gruppo di produzione ho pubblicato vari dischi in ambito dance e ho avuto modo di relazionarmi e collaborare con moltissimi professionisti del settore tra produttori e artisti, contemporaneamente ho svolto attività di concerti live per molti anni in qualità' di cantante ,prima e di produttore artistico poi ,per varie band con tour su territorio europeo, coltivando rapporti di collaborazioni con vari importanti studi di registrazione.
Inizialmente la mia formazione professionale si e' svolta , sia in ambito lavorativo che presso gli studi Phonoprint in Bologna dove ho conseguito master in produzione discografica.

Ho inoltre lavorato per circa due anni presso la televisione nazionale TMC2 poco prima del suo passaggio a MTV ( anni 1998 1999 2000 circa) dove mi e' stato poi offerto di proseguire il lavoro in qualità di tecnico del suono in regia di messa in onda

in quel periodo ho avuto modo di relazionarmi e collaborare direttamente con la redazione dell'emittente, ampliando le mie esperienze professionali.
Ho potuto sviluppare capacita' organizzative e di Problem solving nonché ottime capacita' relazionali 

Oltre al contesto musicale , dall'anno 2001 ho iniziato un percorso studio e formazione professionale in ambito teatrale, che mi ha portato nell anno 2007 ad avviare un centro di studi e formazione teatrale dove ho svolto ruoli di regista , attore e formatore teatrale ( specie in ambito di ricerca teatrale) . Ho svolto vari tipi di workshop teatrali in qualità di formatore teatrale

In precedenza e contemporaneamente all'attività' musicale (dai 18 ai 28 anni circa )ho lavorato per diversi anni in ambito sportivo come allenatore istruttore di tennis .

Ho uno studio di registrazione di proprietà con tutto il materiale necessario ad effettuare produzione audio e post produzione , vi ho registrato una semplice traccia audio con incisa  la mia voce, giusto per potervi dare una semplice idea , traccia semplice non trattata se non con semplice ausilio di una leggera compressione e un velo di riverbero.
Al di la dell’aspetto tecnico, che metto a disposizione, mi interessa il lato relativo alla comunicazione che caratterizza l’offerta di questo lavoro.
Per il mio tipo di formazione e lavoro sono abituato a gestire l’uso della voce con e senza microfono adeguandomi anche svariati tipi di timbriche , sia sul parlato che sul cantato e recitato.

Ho adeguata PARTITA IVA  adatta al tipo di lavoro offerto ( registrazione di edizioni sonore )
avendo a disposizione , un mio marchio di "Edizioni Discografiche"

Sono disponibile ad entrambi i tipi di offerta lavorativa per part - time  e/o tempo pieno

Sono disponibile per spostamenti su territorio italiano , europeo ed internazionale.

Resto a vostra disposizione per ulteriori informazioni e in caso, per consegnarvi anche un curriculum maggiormente dettagliato, che essendo piuttosto ampio ho cercato di condensare qui in poche righe.

Inserisco qui di seguito  i miei contatti:

Andrea Genovese 
mail: programmastudio@gmail.com
cell: 3405004969

In attesa di una vostra gentile risposta , rimango a vostra disposizioni per ulteriori info e intanto vi ringrazio per la cortesia e l'attenzione

Cordiali saluti.

Andrea Genovese


Formazione
DIPLOMA DI FORMAZIONE PROFESSIONALE TEATRALE
SCUOLA PROFESSIONALE LIMONAIA , LABORATORIO 9 (FIRENZE)
set 2003 - giu 2006
Diplomato in recitazione e regia, qui cito la scuola professionale , in realtà lo studio e' stato di 6 anni dal 2000 al 2006 in varie strutture , approfondendo i l percorso attraverso vari workshop , dal 2006 in poi ho avviato un centro di ricerca e produzione teatrale , sviluppando un metodo di propedeutica ed apprendimento teatrale dedicato ad un approccio professionale .
MASTER IN PRODUZIONE AUDIO PROFESSIONALE
Studio Phonoprint (Bologna)
set 1997 - set 1998
Mi sono formato professionalmente negli importanti studi di registrazione "Phonoprint" di Bologna dove ho conseguito , 2 master 

master in registrazione audio professionale

master in produzione audio discografica 

Oltre a questo mi sono ovviamente formato sul campo , grazie alla produzione di vari dischi dance che ho potuto produrre nel mio primo studio di registrazione aperto nel 1995 , prima di allora  , ho iniziato a lavorare e studiare  presso un centro di produzione musicale in Firenze 
DIPLOMA DI OPERATORE SISTEMI IBM
Istituto IBM
set 1990 - mag 1991
Ho conseguito una certificazione con ottimi voti come operatore su sistemi IBM
ALLENATORE ITRUTTORE TENNIS
CT IL POGGETTO (FIRENZE
mar 1988 - giu 1999
Ho iniziato a giocare all'eta di 11 - 12 anni  , per poi approdare alla sezione agonistica del c.t. "Il Poggetto" in Firenze , dove , contemporaneamente all'attività' agonistica, ho intrapreso il percorso di allenatore istruttore che mi ha portato ad insegnare in vari circoli , sempre sotto l'egida del c.t. "Il Poggetto" .

Ho portato avanti i percorsi tennistici e musicali contemporaneamente sino al 1999 , anno in cui poi mi sono allontanato dal percorso del tennis per lasciare spazio a quello musicale 
maturità' scientifica
liceo scientifico CAVOUR in Firenze
set 1982 - giu 1987
MATURITA' SCIENTIFICA 


Lingue
INGLESE - MEDIO - BUONO