Reception admin

War*** ***** (XX Anni)
Addetta alla Reception ed Assistente Amm.vo a Ishima Pte Ltd a d'Amico Group of Company
Centro Escolar University
Bari,
Puglia
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Esperienza
Addetta alla Reception ed Assistente Amm.vo
Ishima Pte Ltd a d'Amico Group of Company
giu 2012 - feb 2020
•	Gestione dell’area reception.
•	Risposte, direzione chiamate telefoncihe e gestione richieste.
•	Assistenza amministrativa al gruppo dirigenziale, quale messa in sicurezza della Corrispondenza in arrivo per fini Fiscali, verifica delle forniture dell’ufficio e della funzionalita’ di tutto l’equipaggiamento
•	Assistenza a RU per aggiornare il Monte Ferie del personale ed assistenza all’Amministrazione per documenti specifici e per la compilazione degli stessi
•	Assistenza per organizzazione di eventi e coordinamento del meeting
•	Supporto alla funzione dell’ufficio per eventi ovvero arrivo di Ospiti o VIP
•	Prenotazione di aerei od altri mezzi di trasporto per gli ospiti, quando richiesto
•	Conferenze, prenotazione Ristorante e sistemazione Alberghiera / Servizio di Appartamenti per soggiorni di lunga durata per i membri dello staff provenienti dall’ufficio in Europa ed altri ospiti della Compagnia.
•	Contatto con diversi hotels e servizi di appartamenti, per ottenere le tariffe migliori, sia per i soggiorni di lunga durata sia per i brevi soggiorni, per il nostro personale che deve relazionare all’ufficio di Singapore.
•	Assistenza per la Sistemazione Alberghiera relativamente alla Conferenza-evento annuale Confereza sul Petrolio Asia-Pacifico (APPEC).
•	Assistenza Gestione Visti e Prenotazione Compagnie Aeree in Uscita.
Caposquadra / Servizio Esecutivo di Portineria
Orchard Turn Retail Investment Pte Ltd [Una compagnia associata tra CapitaLand e Sun Hung Kai Properties]
mag 2009 - mag 2012
•	Procedere ad incontri sui turni giornalieri, assegnazione portieri e trasmissione dei rapporti sui Turni all’AVP di Marcomms (Servizio Clienti).
•	Ruolo primario nella ricezione e nell’assistenza di VIP in visita presso la struttura (Famiglie Reali quali il Re e la Regina del Brunei, la famiglia Reale di Johor, Celebrita’ ecc.).
•	Gestione reclami ed assistenza allo staff per eventuali emergenze.
•	Assicurarsi che tutti i servizi sino fruibili.
•	Supervisione delle operazioni fondamentali di 4 postazioni di Portineria.
•	Aggiornamento del personale in merito ad eventi e promozioni del centro commerciale.
•	Fornire valide e consistenti direttive, raccomandazioni e mezzi, in modo da garantire la totale soddisfazione delle richieste di ospiti/acquirenti.
•	Formazione presso l’Ufficio del Turismo di Singapore ed il SISTIC per fornire servizi in merito ad attrazioni locali, mostre, spettacoli, concerti, intrattenimento, acquisti ed altre attivita’.
•	Gestione dei reclami o degli incidenti/eventi accidentali verificatisi nel Centro e rapporto in merito agli incidenti gestiti secondo AVP Marcomms.Responsabilita’: Quale membro della squadra di apertura, sono stata coinvolta nel Servizio Progetti, con la redazione di procedure standard operative (SOPs) ed altri incarichi ad hoc, al fine di assicurare la regolarita’ delle operazioni alla data di apertura.

•	Instaurazione di una relazione professionale con boutiques di alta classe, per facilitare la Fornitura di servizi di prima qualita’ ai loro clienti/clienti abituali.
•	Assicurare la continuita’ delle operazioni per le postazioni che forniscono servizi speciali (cassa biglietteria SISTIC, cassa Singapore Visitors Center (accordo Esclusivo con l’Ufficio Turismo di Singapore), cassa ION Art e cassa Servizi Premium).
•	Incontri giornalieri sui turni, assegnazione portieri e trasmissione dei rapporti sui Turni all’AVP di Marcomms (Servizio Clienti).
•	Monitorare le prestazioni dei giovani portieri ed assicurarsi della loro disciplina e professionalita’.
•	Gestire ogni problema segnalato per via gerarchica ed assicurare il ripristino del servizio.
•	Assistenza per facilitare gli eventi principali come Anniversari del Centro e lancio di ION Sky ed ION Suite.

RICONOSCIMENTI
Prima Classificata per Congratulazioni Clienti dal Gennaio al Marzo 2012
Finalista Premi Esperienza Singapore- Servizio Clienti- Vendita al Dettaglio
Ricevute congratulazioni da Turisti ed Acquirenti
Miglior Servizio – Dicembre 2010
Cassiera / Assistente Sportello
Hotel Royal
giu 2007 - apr 2009
•	Attivita’ di cassa/cambio valuta straniera ed assistenza gestione ufficio. Gestione documenti ad hoc.
•	Suggerite ed implementate idee, che hanno assicurato un’accoglienza piu’ personale degli ospiti per tutti gli All Excellence Hotels ed accoglienza con i loro nomi, ogni qualvolta possibile.
•	Motivazione, formazione, istruzione, valutazione e sviluppo di tutti i colleghi piu’ giovani.
•	Gestione della prenotazione e della cancellazione delle camere sia a mezzo telefono, a mezzo email, lettera, fax o di persona. Informazioni per gli ospiti.
•	Responsaibile per il check-in ed il check-out degli ospiti. Aggiornamento delle carte di registrazione e del profilo degli ospiti. Risposta a tutte le richieste degli ospiti.

RICONOSCIMENTI
Eccezionale Prestazione di Servizio per Febbraio 2009- Marzo 2009
Riconoscimento Grandi Complimenti 2008- 20 Febbraio 2008
Riconoscimento Traguardo Extra 2008- 20 Febbraio 2008
Manager Relazione Clienti/Portiere
SKY THE PREMIER FITNESS LIFESTYLE CLUB
nov 2006 - apr 2007
•	Assistenza Richieste, Prenotazioni per classi, incontri spa, films, teatro, ristoranti e caffe’. Gestione di documenti dedicati.
•	Assistenza Membri e soddisfacimento loro esigenze. Compilazione del profilo/accordo di associazione e attivita’ di cassiere.
•	Assicurazione della pulizia del club, Monitoraggio di tutte le strutture, verifica del club e responsabilita’ amministrative, quali la verifica della presenza del personale.
Addetta alla Reception ed Assistente Amministrativo
THOMASITES CENTER FOR INTERNATIONAL STUDIES
giu 2004 - gen 2006
•	Assistenza necessita’ degli studenti Coreani, prenotazioni, fissazione voli aerei e prenotazioni alberghiere ed attivita’ per gli studenti.
•	Responsabilita’ amministrative quali preparazione dei moduli per le domande di Permesso di Studio degli Studenti ed assistenza agli insegnanti per la preparazione dei permessi di accesso del personale. Preparazione delle Domande di Rimborsi per il Personale ed assistenza buste paga.
Funzionario Esecutivo Contabilita’:
KAMFUNG Manila, Fil.
ott 2002 - apr 2003
•	Assistenza ai richiedenti per i Prestiti e preparazione delle Domande di Rimborsi per il Personale ed altri incarichi contabili assegnati ad hoc.
Funzionario Marketing
SPEED DEPLOYMENT MANPOWER RESOURCES CORPORATION
giu 2000 - lug 2001
•	Gestione richieste, compilazione documenti, assistenza Ingressi e richieste Telefoniche
•	Assistenza ai richiedenti prestiti.
•	Contatti con compagnie differenti o collegate.
Formazione
Bachelor of Science Major in Tourism
Centro Escolar University
giu 1996 - mar 2000
Professionista Turistico/Amministrativo decisa sugli obiettivi ed altamente motivata, con esperienza nel campo amministrativo, alberghiero e delle agenzie di viaggio. Professionista abituata a lavorare duramente e sempre alla ricerca di nuove conoscenze ed abilita’. Dedita al lavoro e desiderosa di fornire un servizio di alta qualita’.
Lingue
English - Fluent, Great
Italian - Basic
Informazioni addizionali
Skills
•	Esperienza nel settore d’ufficio, dell’amministrazione generale e del servizio di accoglienza. Abituata ad utilizzare applicazioni di sistema quali il Sistema Microsoft Office (inclusi Microsoft Word, Microsoft Excel, Microsoft PowerPoint, Microsoft Access e Microsoft Outlook). Disponibile a compiere incarichi ad hoc se necessario. Assunzione Decisioni / Analisi, Corrispondenza con Ospiti.
•	Veloce apprendimento con abilita’ di capire velocemente l’organizzazione e la catena lavorativa.
•	Forte energia, attenzione e decisionalita’ e capacita’ di lavorare sola o come parte di un gruppo.
•	Positiva attitudine lavorativa ed orientata verso i servizi alla clientela
•	Sicura di se’ e soggetto professionale in grado di lavorare di propria iniziativa.
•	Ricevuti riconoscimenti aziendali per aver fornito un servizio di alta qualita’.
•	Eccellenti abilita’ comunicative, che mi consentono di esprimermi chiaramente e di relazionarmi facilmente con le persone. Entusiasta nel trattare con la clientela, al fine di guadagnare la fiducia del cliente e di fargli ripetere la transazione.
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