Reception, customer service

Ale*** ***** (XX Anni)
Front Desk Receptionist a Hotel Pullman Skipper Barcelona 5*
Universitá degli Studi di Napoli Federico II
Napoli,
Campania
|
Esperienza
Front Desk Receptionist
Hotel Pullman Skipper Barcelona 5*
giu 2019 - dic 2019
Chek-in e check-out, controllo e chiusura cassa, gestione delle prenotazioni walk-in e telefoniche, controllo giornaliero delle preautorizzazioni per stanza.Attenzione personalizzata ai cliente appartenti al club Fidelity della compagnia. Attivitá di consierge. Hotel con 10 sale riunioni, luogo di numerosi meeting.
Senior Receptionist
Hotel Barceló Portinax 4*
mag 2018 - ott 2018
Check-in, check-out, controllo e chiusura cassa, attenzione al cliente diretta, per email e telefonica, gestione delle prenotazioni, risoluzione di
complaint ed eventuali necessitá dei clienti. Contabilitá con Sap
Secondo Capo Reception
Hotel H10 Rubicón Palace 5*
apr 2014 - apr 2018
Responsabile del Front Office e del Back Office organizzando il lavoro dei colleghi in turno e degli stagisti, gestendendo eventuali anomalie o
problemi dei clienti, interazione continua con gl’altri dipartimenti al fine di offrire il miglior servizio possibile. Responsabile della Reception Privilege
offrendo un servizio personalizzato dalla prenotazione all’arrivo in hotel e durante tutto il soggiorno al fine di offrire un'esperienza indimenticabile.
Up-selling e cross-selling, gestione delle prenotazioni, analisi di occupuazione e chiusura vendite, Room Division (600 stanze).
Formazione
Laurea Scienze del Turismo ad Indirizzo Manageriale
Universitá degli Studi di Napoli Federico II
ott 2005 - feb 2010

          
        
Lingue
Inglese - ottimo
Spagnolo - Bilingue
Francese - Medio