Receptionist, assistenza clienti, tour leader.
Ale*** ***** (XX Anni)
Dipendente a Oh Ami Inc (sede in Giappone)
Università di Roma La Sapienza
Roma,
Lazio
|
Esperienza
Dipendente
Oh Ami Inc (sede in Giappone)
nov 2013
-
lug 2017
Capo assistenza clienti internazionali per il più grande negozio online di hobby and characters, in Giappone. Mansioni svolte. ▪ Rispondere ai claims tramite emails e telefono. ▪ Risolvere i problemi legati ai danni e smarrimenti dei prodotti acquistati ▪ Occuparmi delle dispute sui siti di pagamento quali Paypal ▪ Coordinare le spedizioni tramite i maggiori carrier (DHL,UPS) ▪ Organizzare il lavoro del Customer Support team.
Dipendente
Barcelo Aran Mantegna Hotel (Roma)
lug 2011
-
lug 2012
Receptionist, addetta al booking. Mansioni svolte ▪ Check in/out degli ospiti ▪ Assistenza agli ospiti stranieri con particolare attenzione alle necessità degli ospiti giapponesi ▪ Pagamento conti. ▪ Ricevimento prenotazioni e pianificazione assegnazione camere
Dipendente
Keiyuu Corporation trading consultant, Scuole di lingua “Ciao” and “Queen Palace”.(Tokyo)
apr 2010
-
lug 2011
Insegnante di inglese, italiano. Interprete e traduttrice. Mansioni svolte. ▪ Impartire lezioni di inglese e italiano a studenti giapponesi ▪ Tradurre documenti e email dal giapponese all'inglese e dal giapponese all'italiano ▪ Servizio di interpretariato per visitatori stranieri in Giappone ▪ Occuparmi dei rapporti tra società italiane e giapponesi in funzione di dealer per operazioni di import/export.
Formazione
Laurea breve (3 anni)
Università di Roma La Sapienza
Laurea in Lingue e civiltà orientali. Conoscenza di lingua, storia, letteratura, filologia e cultura dei paesi dell'Asia orientale. Conoscenza della lingua giapponese come lingua principale, seguita da inglese e hindi.
Lingue
Italiano - Madrelinga
Giapponese - Conoscenza Completa
Inglese - Conoscenza completa
Spagnolo - Conoscenza scolastica
Curriculum simili