Receptionist, hostess, segretaria
Val*** ***** (XX Anni)
Assistente di volo a Vueling airlines
Università Europea per il Turismo di Roma
Roma,
Lazio
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Esperienza
Assistente di volo
Vueling airlines
gen 2019
-
mar 2020
Accoglienza dei passeggeri, controllo dei biglietti e indirizzamento dei passeggeri verso i posti assegnati. Spiegazione sull'uso delle attrezzature di sicurezza e risposta alle domande dei passeggeri. Comunicazione di aggiornamenti e informazioni ai passeggeri in modo cordiale e puntuale. Atteggiamento cordiale e positivo durante l’interazione con i passeggeri in difficoltà. Formazione sul funzionamento dei vari aerei tra cui Airbus A319,A320,A321
Receotionist
Zuma Roma
set 2018
-
dic 2018
Uso avanzato dei sistemi telefonici multilinea per la gestione delle chiamate durante il giorno. Accoglienza del cliente e conduzione ai tavoli, impegno nel creare un’esperienza positiva. Gestione delle prenotazioni e premura nel curare la pulizia del desk, del menu, della sala
Assistente di volo
Ryanair London
ago 2017
-
set 2018
Determinazione dei bisogni speciali di assistenza dei passeggeri. Somministrazione del primo soccorso ai passeggeri in difficoltà. Percorso lungo i corridoi dell'aereo per verificare la conformità dei passeggeri alle normative prima della partenza e dell'atterraggio. Formazione sul funzionamento del Boeing 737/800
Addetta alla sicurezza
Adr security
lug 2016
-
feb 2017
Esame di tutti i passeggeri, dei membri dell'equipaggio e dei dipendenti per identificare armi e merci di contrabbando. Controllo di tutti i bagagli con apparecchi a raggi X, metal detector.
Segretaria studio dentistico
Dr. Murgia studio dentistico
gen 2016
-
lug 2016
Gestione di chiamate e messaggi dei 3 medici all'interno della struttura sanitaria con programmazione degli appuntamenti e coordinazione delle richieste dei pazienti. Supporto al capo ufficio operativo nelle funzioni operative quotidiane
Receptionist
Best Western hotel
mar 2015
-
gen 2016
Stage, Accoglienza e ricevimento di tutti gli ospiti con un sorriso. Risoluzione dei problemi relativi al servizio in modo tempestivo.
Crew
Mc Donald's Italia
ott 2010
-
ago 2017
Mantenimento di elevati standard di sicurezza e igiene. Ascolto efficace, comprensione e chiarimenti relativi alle preoccupazioni e ai problemi dei clienti. Dimostrazione di entusiasmo e della conoscenza del menu e dei prodotti del ristorante. Sviluppo e mantenimento di rapporti di collaborazione positivi con gli altri per raggiungere gli obiettivi aziendali. Offerta di un servizio cordiale e attento. Assistenza nelle richieste degli ospiti, nelle ordinazioni da asporto e nella pulizia del ristorante.
Formazione
Certificato Micros Fielio Opera
Università Europea per il Turismo di Roma
gen 2015
-
dic 2015
Certificato FOM Front office manager
Università Europea per il Turismo di Roma
gen 2015
-
dic 2015
Laurea Triennale
Università La Sapienza di Roma
set 2010
-
dic 2013
Indirizzo: Scienze del Turismo, lingue.
Lingue
Inglese - Avanzato
Spagnolo - Avanzato
Italiano - Madrelingua
Francese - Intermedio
Informazioni addizionali
Organizzata ed efficiente, focalizzato nel mettere i clienti a proprio agio e nel creare un'esperienza positiva. Buona capacità di risoluzione dei conflitti e dei problemi con una comunicazione attiva. Operatore del servizio energico, abile e affidabile. Diplomatica, dinamica e con la capacità nel gestire più attività contemporaneamente e nel lavorare sotto pressione. Capacità di lavorare in squadra ma allo stesso tempo in modo autonomo. Flessibile e capace di apprendere velocemente.
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