Receptionist, hostess, segretaria

Val*** ***** (XX Anni)
Assistente di volo a Vueling airlines
Università Europea per il Turismo di Roma
Roma,
Lazio
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Esperienza
Assistente di volo
Vueling airlines
gen 2019 - mar 2020
Accoglienza dei passeggeri, controllo dei biglietti e indirizzamento dei passeggeri 
verso i posti assegnati.
Spiegazione sull'uso delle attrezzature di sicurezza e risposta alle domande dei 
passeggeri.
Comunicazione di aggiornamenti e informazioni ai passeggeri in modo cordiale e 
puntuale.
Atteggiamento cordiale e positivo durante l’interazione con i passeggeri in difficoltà.
Formazione sul funzionamento dei vari aerei tra cui Airbus A319,A320,A321
Receotionist
Zuma Roma
set 2018 - dic 2018
Uso avanzato dei sistemi telefonici multilinea per la gestione delle chiamate 
durante il giorno.
Accoglienza del cliente e conduzione ai tavoli, impegno nel creare un’esperienza 
positiva.
Gestione delle prenotazioni e premura nel curare la pulizia del desk, del menu, della sala
Assistente di volo
Ryanair London
ago 2017 - set 2018
Determinazione dei bisogni speciali di assistenza dei passeggeri.
Somministrazione del primo soccorso ai passeggeri in difficoltà.
Percorso lungo i corridoi dell'aereo per verificare la conformità dei 
passeggeri alle normative prima della partenza e dell'atterraggio.
Formazione sul funzionamento del Boeing 737/800
Addetta alla sicurezza
Adr security
lug 2016 - feb 2017
Esame di tutti i passeggeri, dei membri dell'equipaggio e dei
dipendenti per identificare armi e merci di contrabbando.
Controllo di tutti i bagagli con apparecchi a raggi X, metal detector.
Segretaria studio dentistico
Dr. Murgia studio dentistico
gen 2016 - lug 2016
Gestione di chiamate e messaggi dei 3 medici all'interno della struttura 
sanitaria con programmazione degli appuntamenti e coordinazione delle 
richieste dei pazienti.
Supporto al capo ufficio operativo nelle funzioni operative quotidiane
Receptionist
Best Western hotel
mar 2015 - gen 2016
Stage, Accoglienza e ricevimento di tutti gli ospiti con un sorriso.
Risoluzione dei problemi relativi al servizio in modo tempestivo.
Crew
Mc Donald's Italia
ott 2010 - ago 2017
Mantenimento di elevati standard di sicurezza e igiene.
Ascolto efficace, comprensione e chiarimenti relativi alle
preoccupazioni e ai problemi dei clienti.
Dimostrazione di entusiasmo e della conoscenza del menu e dei
prodotti del ristorante.
Sviluppo e mantenimento di rapporti di collaborazione positivi con
gli altri per raggiungere gli obiettivi aziendali.
Offerta di un servizio cordiale e attento.
Assistenza nelle richieste degli ospiti, nelle ordinazioni da asporto e
nella pulizia del ristorante.
Formazione
Certificato Micros Fielio Opera
Università Europea per il Turismo di Roma
gen 2015 - dic 2015

          
          
Certificato FOM Front office manager
Università Europea per il Turismo di Roma
gen 2015 - dic 2015

          
          
Laurea Triennale
Università La Sapienza di Roma
set 2010 - dic 2013
Indirizzo: Scienze del Turismo, lingue.
Lingue
Inglese - Avanzato
Spagnolo - Avanzato
Italiano - Madrelingua
Francese - Intermedio
Informazioni addizionali
Organizzata ed efficiente, focalizzato nel mettere i clienti a proprio agio 
e nel creare un'esperienza positiva.
Buona capacità di risoluzione dei conflitti e dei problemi con 
una comunicazione attiva.
Operatore del servizio energico, abile e affidabile. 
Diplomatica, dinamica e con la capacità nel gestire più attività 
contemporaneamente e nel lavorare sotto pressione.
Capacità di lavorare in squadra ma allo stesso tempo in modo autonomo.
Flessibile e capace di apprendere velocemente.