Receptionist hotel, portiere notturno

Gia*** ***** (XX Anni)
Assistente alla reception (Tirocinio) a Hotel Rama Palace, Casalnuovo di Napoli
Università degli studi di Napoli "L'Orientale"
Napoli,
Campania
Questo candidato e' disposto a spostare
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Esperienza
Assistente alla reception (Tirocinio)
Hotel Rama Palace, Casalnuovo di Napoli
giu 2019 - lug 2019
- Receptionist e assistente alla reception, accoglienza clienti, pagamenti, assegnazione camere, risoluzione problematiche camere clienti, cameriere, preparazione tavoli colazione e pranzo, pulizia bancone bar e aree comuni.
- Competenze e obiettivi raggiunti: Accumulo esperienza nel settore dei servizi ricettivi, conoscenza dei software gestionale alberghieri utili all'assegnazione delle camere dall'arrivo alla partenza, rendicontazione delle entrate.
Formazione
Mediazione linguistica e culturale
Università degli studi di Napoli "L'Orientale"
ott 2016 - ott 2019
Studio della lingua tedesca e della lingua olandese. Autocertificazione linguistica prevista dal piano di studi: Livello B2
Lingue
Italiano - C2
Inglese - C1
Olandese - B2
Informazioni addizionali
Attività lavorativa desiderata
Mi piacerebbe lavorare nel mondo del turismo per due motivi: esercitare le lingue che ho studiato all'università (Tedesco e Olandese) ed entrare in contatto con i turisti. Di conseguenza vorrei lavorare in strutture come alberghi, B&B, villaggi turistici, rifugi montani o navi da crociera, ricoprendo ruoli di assistenza e gestione dei clienti come quello di receptionist, assistente alla reception, portiere notturno e, successivamente, dopo aver maturato l'esperienza necessaria, quello di manager.
Competenze e abilità
COMPETENZE COMUNICATIVE
Ottima predisposizione alla collaborazioni con i colleghi di lavoro per il raggiungimento di determinati obiettivi e grande capacità di adattamento ad ambienti multiculturali. Buoni livelli di condivisione di confronti e opinioni. Ottime capacità di semplificare la spiegazione di problemi agli interlocutori.
COMPETENZE ORGANIZZATIVE E GESTIONALI
Capacità di svolgere le attività richieste anche senza supervisione. Adattabilità ai livelli di organizzazione di qualunque gruppo di lavoro e mantenimento di impegni e rispetto di scadenze. Ottime capacità di reperire le informazioni necessarie per svolgere un compito assegnato, così come grande attenzione ai dettagli. Sistematicità e ordine nell'organizzazione di cartelle e dati.
COMPETENZE PROFESSIONALI
Ottima padronanza degli strumenti informatici quali computer, stampanti, cellulari e tablet. Conoscenza dei principali software gestionali alberghieri così come dei portali di prenotazione vacanze.
ALTRE COMPETENZE
Conoscenze linguistiche di alto livello in lingua inglese, tedesca e olandese nello scritto, nel parlato e nell'ascolto. Continuo aggiornamento e allenamento nella lettura e nell'ascolto delle lingue.