Receptionist/ segretaria
Tan*** ***** (XX Anni)
RECEPTIONIST / FLEET MANAGER a Linkem Spa
UET - Università Europea per il Turismo
Roma,
Lazio
|
Esperienza
RECEPTIONIST / FLEET MANAGER
Linkem Spa
lug 2016
-
lug 2020
Accoglienza e registrazione ospiti, gestione del centralino fornitori, predisposizione spedizioni nazionali e internazionali, ricezione e smistamento corrispondenza interna e pacchi aziendali/ personali sia in uscita che in entrata, distribuzione buoni pasto a tutti i dipendenti della sede di Roma e sales sul territorio italiano. Gestione delle disdette dei clienti arrivate via posta e via fax. Supervisione delle prenotazioni delle sale riunioni dell'ufficio ed eventuale assistenza a dipendenti, direttori ed AD nelle varie necessità quotidiane. · Controllo e supervisione del decoro e della pulizia nella sede di Roma e redazione del relativo rapporto giornaliero. Gestione delle richieste di manutenzione di tutti gli spazi aziendali e delle relazioni con il personale dedicato alle attività di manutenzione e pulizia, supervisione e monitoraggio dei materiali di consumo (toner e carta per le stampanti, bicchieri per distributori d'acqua). · Gestione parco auto aziendale e delle auto in pool presenti presso le sedi aziendali sul territorio italiano tramite portale Zucchetti Zcarfleet e redazione file Excel mensile con riepilogo della situazione aggiornate del parco auto comprensivo di noleggi a lungo termine e mensili. Gestione delle auto in scadenza e degli eventuali ordini di nuove auto, relazionandomi con le funzioni Purchasing e HR. Monitoraggio percorrenze auto tramite report mensile e richiesta di eventuali ricalcoli per durata noleggio/percorrenza valutando l'opzione più conveniente per l'azienda. Supporto alle varie funzioni che hanno bisogno dei dati che riguardano il parco auto aziendale. Richiesta e gestione delle carte carburante messe a disposizione dei colleghi. Supporto ai colleghi driver nelle varie necessità.
FRONT OFFICE SHIFT LEADER / RESERVATIONS / EVENTS
Hotel Degli Imperatori, 4*
gen 2015
-
giu 2015
Accoglienza clienti, gestione degli arrivi e Customer Care. Gestione delle prenotazioni, delle tariffe e disponibilità Hotel tramite Channel Manager Parity rate/ Booking, Expedia. Gestione delle urgenze al Front Office e gestione dei Complaints. Amministrazione della cassa, redazione del conto, riscossione del corrispettivo e chiusura contabile, gestione sospesi. Assistenza al reparto Congressi durante lo svolgimento degli Eventi in casa. Utilizzo del sistema BMW.
FRONT OFFICE SHIFT LEADER / INDIVIDUAL RESERVATIONS
Hotel Turner, 4*
gen 2012
-
lug 2014
Accoglienza clienti, gestione degli arrivi e Customer Care. Gestione delle prenotazioni, delle urgenze al Front Office e dei Complaints. Assistenza al Front Office Manager nella stesura dei turni settimanali. Amministrazione della cassa, redazione del conto, riscossione del relativo corrispettivo e chiusura contabile, gestione sospesi. Utilizzo del sistema GP Dati - Hotel ++.
Formazione
Congress Management Expert
UET - Università Europea per il Turismo
feb 2014
-
giu 2014
Customer Care, Comunicazione Interculturale, Marketing Alberghiero, Organizzazione Congressuale, Food & Beverage
Perito Turistico
ITT C. COLOMBO
set 2006
-
lug 2010
Principali materie oggetto di studio: Inglese, Francese, Tedesco, Discipline Turistiche e Aziendali. Voto conseguito: 92/100.
Lingue
Inglese - Fluente
Francesce - Buono
Tedesco - Sufficiente
Spagnolo - Sufficiente
Informazioni addizionali
Skills
CAPACITÀ E COMPETENZE RELAZIONALI Spirito di gruppo e Team Working - Comunicazione efficace - Empatia - Intelligenza emotiva CAPACITÀ E COMPETENZE ORGANIZZATIVE - Problem solving - Proattività - Senso dell’organizzazione - Orientamento al risultato CAPACITÀ E COMPETENZE TECNICHE -Ottima conoscenza del Pacchetto Office - Buona conoscenza di sistemi Zucchetti Zcarfleet e Microsoft Dynamics CRM - Attestato HACCP, conformemente a quanto previsto previsto dal REG. CE 852/04 e dalla D.G. Regione Lazio 825 del 31/11/2009.
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