Responsabile assistenza tecnica

And*** ***** (XX Anni)
Dipendente a – Snaitech Spa (società nata dalla fusione tra Cogetech Spa e Snai Spa)
Istituto “Luigi Settembrini” milano
Milano,
Lombardia
|
Esperienza
Dipendente
– Snaitech Spa (società nata dalla fusione tra Cogetech Spa e Snai Spa)
mar 2013 - giu 2017
Responsabile Assistenza Tecnica
Mi occupo, a livello nazionale, di garantire i livelli di servizio concordati con i nostri clienti attraverso una rete di 10 Tecnici dipendenti e 50 tecnici esterni dislocati sul territorio nazionale; coordinati da un team interno di 7 risorse.
Gestiamo attualmente oltre 60000 interventi annui
Dipendente
Sisal s.p.a.
giu 1995 - mar 2013
Responsabile Supporto Tecnologico		
All’interno del progetto di sostituzione dell’intero parco hardware fornito ai nostri clienti, lavorando a stretto contatto con i nostri partner in Italia ed all’estero, ho gestito direttamente presso il fornitore ubicato in Irlanda la fase produzione e collaudo finale assicurando il mantenimento degli standard qualitativi definiti da contratto nonché, la corretta analisi e risoluzione delle problematiche riscontrate sul territorio.
Tramite un fornitore esterno mi occupo inoltre di coordinare l’attività di ricondizionamento/upgrade del parco hardware installato (circa 3500 attività/anno)
Formazione
Diploma di Perito Elettronico
Istituto “Luigi Settembrini” milano
1984 - 1989

          
        
Lingue
inglese - buono
Informazioni addizionali
interessi
Interessi	Auto d’epoca e motori in genere. Tempo permettendo frequento gli autodromi utilizzando una mia auto appositamente preparata. Trovo la guida in pista decisamente formativa ed utile a prevenire i problemi che quotidianamente affrontiamo in strada.
Calcio– Mountain bike ora purtroppo solo per diletto